Lorenzo Crespi racconta la malattia che l’ha reso irriconoscibile: “Mi hanno lasciato da solo”

Sicuramente molti di voi, specialmente le donne, si ricorderanno dell’attore Lorenzo Crespi, ma oggi dopo una grave malattia è diventato irriconoscibile. Vediamo com’è diventato.

Vincenzo Leopizzi, noto meglio come Lorenzo Crespi, nato a Messina il 13 Agosto 1971, è un attore italiano, conosciuto principalmente per aver interpretato un ruolo nella serie tv “Carabinieri”.

A poco più di 16 anni si trasferisce a Milano dove inizia a fare i lavori più disparati come: il cameriere ed il buttafuori, avendo la possibilità nel frattempo di iniziare la sua vita da attore.

Lorenzo Crespi (web source)
Lorenzo Crespi (web source)

Dopo qualche anno ha la possibilità di ricoprire un ruolo nella serie “Carabinieri”, che lo porterà alla fama e gli permetterà di ricoprire molti altri ruoli sul piccolo schermo.

Nel 2005 mentre registrava una scena, va in aiuto di una sua collega aggredita da due camionisti, venendo condannato in primo grado per rissa ed a tre mesi di domiciliari.

5 anni più tardi partecipa a “Ballando con le Stelle”, però abbandona il programma a causa di alcune discussioni con i giudici.

Potrebbe interessarti>>>Ballando con le stelle: Andrea Iannone sparla delle sue ex

La malattia di Lorenzo Crespi

Nel 2014 durante la partecipazione a “Domenica In”, programma in cui 4 anni più tardi abbandonerà per alcune divergenze con Barbara D’Urso, dichiara di avere una grave malattia ai polmoni.

Oggi ha 50 anni, e a causa della sua malattia è stato vittima di una terribile trasformazione che lo ha reso irriconoscibile.

Proprio quando pensava di stare meglio la malattia ha avanzato il suo processo peggiorando la situazione, già precaria, dell’attore.

La cosa che più ha colpito però è stata la sua dichiarazione; infatti in quest’ultima ha affermato di essere stato lasciato da solo dalla sua famiglia e dai suoi fan, a combattere contro questa perfida malattia.

Lorenzo Crespi malattia (web source)
Lorenzo Crespi malattia (web source)

Potrebbe interessarti>>>Marco Bocci e i terribili ricordi della malattia: ecco come sta oggi

Dal suo profilo Instagram possiamo vedere oggi che sta molto meglio, almeno da quanto lascia trasparire dai suoi post quotidiani e dall’interazione che ha con i suoi followers.

Impostazioni privacy