Marco Bocci e i terribili ricordi della malattia: ecco come sta oggi

Una malattia che lo ha moto spaventato. Marco Bocci racconta quei momenti interminabili che sembrava non passassero mai 

 

Durante una delle ultime interviste Marco Bocci ha raccontato la sua storia senza nessun segreto. L’attore ha voluto parlare del dramma che ha vissuto nel 2018 e di come questo avvenimento ha cambiato totalmente il suo modo di vedere la vita. Marco Bocci è conosciuto come grande attore e come il marito di Laura Chiatti.

marco bocci

Il suo sicuramente è uno dei volti più conosciuti e stimati nel mondo della Tv italiana e di quello del cinema del bel paese. Il 2018, però, è l’anno in cui si trova di fronte ad un evento molto difficile. Dopo essersi sottoposto a diversi accertamenti in seguito ad un incidente d’auto, l’attore ha scoperto un qualcosa che non si aspettava minimamente di avere.

Dopo varie analisi gli è stato diagnosticato un herpes al cervello molto raro. È possibile affermare che questo incidente gli ha salvato la vita in quanto, se questa patologia non venisse identificata in tempo, poteva portare Marco Bocci a non avere una cura per salvarsi. Fortunatamente per L’attore è stato scoperto il tutto prima che le cose potessero peggiorare.

Marco Bocci e la malattia la cervello

marco bocci

È così che Marco Bocci ha subito un intervento molto delicato, a seguito del quale ha trascorso un periodo molto lungo in ospedale. Fortunatamente oggi, a distanza di ben 3 anni, l’attore può lasciarsi l’intera vicenda alle spalle. Nel momento in cui ricorda quei giorni così difficili, le parole non possono che trasmettere quel terrore.

“Quando sei in salute o credi di esserlo, non ti rendi conto di quante cose dai per scontate, pensi più a fare progetti per il futuro che a goderti il presente”. Racconta che, tutto quello che gli è accaduto, gli ha permesso di capire l’importanza della vita. Marco Bocci divide da sua vita con Laura Chiatti. I due attori si sono sposati nel 2014, dopo aver vissuto sei mesi da fidanzati.

Il loro amore è talmente forte da riuscire ad affrontare ogni problema, con grande forza e supporto. Il periodo più brutto della vita di Marco non sarebbe mai potuto passare se non avrebbe avuto accanto l’amore di sua moglie Laura. La donna ha persino rinunciato ad un ruolo in un film molto importante, solo per stare al fianco dell’amato marito. L’attrice ha poi dovuto confrontarsi anche con lo stato di salute della madre, anche se ha affrontato questa situazione insieme ai figli ed al compagno.

La stessa donna ha ammesso di soffrire molto di ansia e di temere di perdere i suoi affetti più cari. Nonostante questa paura, Laura Chiatti sarà sempre accanto ad ogni membro della sua famiglia che ne ha bisogno.

Impostazioni privacy