Alessia Merz, dalle stelle alle stalle: cosa fa oggi l’ex velina di Striscia la Notizia

Alessia Merz, una carriera all’interno del mondo dello spettacolo davvero lunghissima. Ma cosa fa oggi l’ex conduttrice? La risposta è più semplice di quel che possa sembrare.

Gli anni ’90, per tantissime generazioni, sono state la rampa di lancio della loro carriera. Vale anche per Alessia Merz che ha ricoperto tantissimi ruoli che l’hanno vista al centro dell’attenzione soprattutto in televisione: showgirl, conduttrice, attrice e modella.

Nella sua vita c’è stato spazio anche per relazioni importanti; la prima, con il calciatore Giampiero Maini, terminata nel 2005. La seconda, dal quale ha avuto due splendidi figli, con Fabio Bazzani. E’ nata in Trento il 24 settembre 1974. Ha debuttato riscuotendo non poco successo a Non è la Rai per diventare nel 1995 velica di Striscia la Notizia.

Alessia Merz
Alessia Merz (Web source)

POTREBBE INTERESSARTI>>> Grande Fratello VIP: si scalda la situazione tra Lulù e Manuel | Aldo Montano non resiste

In seguito la sua vita professionale è decollata sia come attrice che come presentatrice televisiva. Negli ultimi anni, però, è un po’ sparita dai radar della tv e non solo, nonostante l’avvento dei mai inutilizzati social media che tendono ad avvicinare ancora di più fans e vip.

Alessia Merz nel 2021: cosa fa oggi l’ex velina

Abbiamo fatto un recap della vita sentimentale e della carriera di Alessia Merz, che per tantissimi anni ha fatto parte del mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Ma che fine ha fatto negli ultimi anni, essendo di fatto sparita da quello che per oltre due decenni era stato il suo mondo in tutto e per tutto? Alessia sta bene, anzi benissimo.

Alessia Merz
Alessia Merz e Fabio Bazzani (Web source)

POTREBBE INTERESSARTI>>> GfVip 6, scoppia la bomba, coming out di un concorrente

Ha preferito semplicemente dedicarsi principalmente ai suoi due figli, Niccolò e Martina, e alla sua famiglia. Una scelta che ha convinto totalmente l’ex conduttrice a vivere quelli che per un genitore sono probabilmente gli anni migliori. Certo, difficile separarsi da tutto quello che era stato costruito in decenni di lavoro; ma la famiglia viene sempre prima di tutto, ed Alessia Merz ne è la dimostrazione più lampante.

Impostazioni privacy