Dopo Paola di Benedetto, Federico Rossi ha un nuovo amore

0
78

Federico Rossi ha occhi solo per lei. A quanto pare, dopo Paola Di Benedetto, c’è un nuovo amore nella vita del cantante 

Sembra che da una collaborazione lavorativa sia nato molto di più. C’è aria di un nuovo amore nella vita di Federico Rossi. Una nuova fiamma è nata per il cantante, non credere mai alle vostre orecchie. Sul web spuntano delle indiscrezioni secondo cui, nella vita di Federico Rossi, sia arrivato un nuovo e fresco amore. Molti si stanno chiedendo se tra lei ed una ragazza in particolare c’è qualche cosa di più che amicizia e lavoro.

Federico Rossi

I due cantanti hanno dominato le classifiche con la loro hit estiva Movimento Lento. hanno mostrato anche una certa complicità, un grande feeling, che al giorno d’oggi è molto difficile trovare anche tra due cantanti. L’ex fidanzato di Paola Di Benedetto e l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi si sono trovati a collaborare nuovamente insieme.  Anche se, ce lo ricordiamo bene, non è stata la prima volta.

LEGGI QUI >>> Seat Music Awards: ecco la scaletta con gli artisti 

Difatti la coppia ha lavorato insieme già in passato, calcando il palco dell’Ariston con il brano Tutto per una ragione. Il loro rapporto è nato da una collaborazione artistica, ma sembrerebbe che ormai sia è sfociato in altro.

A segnalare questa situazione è proprio il settimanale Diva e Donna. Pare che sia arrivata qualche informazione che riguarda proprio i due ragazzi. Ma chi è lei?

Il nuovo amore per Federico Rossi

Federico Rossi Annalisa

“C’è chi vocifera ci sia del tenero tra Annalisa e Federico. C’è chi li ha visti dietro le quinte dei Seat Music Awards, all’Arena di Verona, perdersi in complimenti, abbracci e sguardi languidi. Forse condividono non solo un successo ma qualcosa di più…”. Questo è quanto riportato dalla testata giornalistica. Insomma, pare proprio che tra i due artisti stia nascendo qualcosa di bello sotto le luci del palco.

Entrambi i cantanti sono single e anche da diverso tempo, ma al momento non c’è nulla di confermato. Anche se tali indiscrezioni stanno molto infervorando i fan del duo artistico. Annalisa ha avuto un’ultima relazione che risale circa al 2017. Dopo la fine di questo rapporto, si è parlato di un nuovo amore per la cantante. Addirittura si è anche vociferato di una presunta gravidanza.

LEGGI QUI >>> Seat Music Awards: premio per la regina della tv

LEGGI QUI >>> Elisabetta Canalis e i retroscena su Sanremo: “Tutti ti pizzicano” 

Ma Annalisa non si è mai espressa a riguardo ed ha sempre preferito rimanere in silenzio, dato che si tratta di una ragazza molto riservata nonostante la popolarità raggiunta. Federico Rossi, invece, ha lasciato l’appartamento in cui viveva insieme a Paola Di Benedetto qualche mese fa.

Nonostante i due abbiano ormai troncato il loro rapporto, sono rimasti comunque ottimi amici. Cercando di mantenere dei rapporti civili e non rovinare il ricordo che c’è stato.

Vedremo prossimamente se, quanto venuto a galla, sia vero o meno. Non resta che rimanere sintonizzati su Annalisa e Federico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here