Seat Music Awards: premio per la regina della tv

Un premio speciale per una persona speciale. Arriva il Seat Musica Awards per il contributo della regina della tv

 

L’estate 2021 ormai sta giungendo al termine, a breve inizierà una nuova stagione televisiva. Ma prima di questo, per calare completamente il sipario sull’estate, c’è l’appuntamento per il Seat Music Awards. L’evento sarà condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada ed andrà in onda su Rai 1, in due serate.

carlo conti

Ovvero giovedì 9 settembre e venerdì 10 settembre. Due meravigliose serate in cui ci sarà la spensieratezza e la musica a fare da intrattenimento e da compagnia. Verrà dato un premio a tutti i cantanti ed i brani che hanno fatto la storia della musica nell’estate del 2021. Ma non è tutto, ci saranno tanti ospiti che consegneranno il premio ai cantanti e tra questi ci sarà anche la regina della Tv. Si tratta di un volto d’eccezione, il quale per questa occasione approderà in Rai, una cosa molto rara.

Queen Mary parteciperà all’evento prima di dedicarsi alla sua nuova stagione televisiva in Mediaset. La quale, anche questa volta, sarà ricca di novità ed impegni che sicuramente le garantiranno grandi successi. Carlo Conti e Maria De Filippi hanno un bel legame di amicizia. In occasione del Seat Music Awards 2021, Conti e la Incontrada hanno deciso di premiare anche Queen Mary per il suo contributo.

Il premio per il contributo di Maria De Filippi, Seat Music Awards

carlo conti

A svelarlo è lo stesso Carlo Conti, il quale rivela in un’anticipazione ciò che accade. “Verrà premiata per il grande contributo che da anni dà al mondo della musica lanciando tanti nuovi artisti. È un premio meritatissimo che non vedo l’ora di consegnarle”. Insomma Maria De Filippi verrà premiata per il ruolo molto importante che ha nel panorama musicale, grazie ai i grandi talenti che lancia nel suo talent show di Canale 5 Amici.

Conti è molto emozionato e non sta più nella pelle per il premio che dovrà consegnare. L’amicizia tra la De Filippi e Carlo Conti è molto sincero, è difficile trovarne uno così nel mondo dello spettacolo. Un grande affetto ed una stima reciproca che nessuno dei due ha mai cercato di nascondere. Quindi, durante il Seat Music Awards, non sarà solo Maria a premiare i suoi talenti bensì verrà premiata anche lei stessa.

Il programma di Maria De Filippi, Amici, ormai va avanti da 20 anni. Un talent show che ha generato una miriade di successi, basta ricordare Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Arrivando poi hai talenti più recenti, Sangiovanni è a Aka7even , i quali stanno continuamente scalando le classifiche.

Impostazioni privacy