Asia Argento e la confessione in tv: “Fu l’unica che mi telefonò” 

Le parole di Asia Argento sono dirette ad una grande artista del nostro paese. L’attrice confessa ciò che è accaduto 

Asia Argento, figlia di Dario Argento, è un personaggio molto noto al mondo dello spettacolo soprattutto per gli scandali che hanno caratterizzato la sua carriera. Intervistata in Tv ha rilasciato una confessione che nessuno si sarebbe mai aspettato. Le sue parole fanno riferimento proprio a lei. La figlia del re dell’horror, Asia Argento è stata intervistata dal programma Rai A ruota libera.

asia argento

Nella trasmissione gli ospiti del programma si raccontano a cuore aperto alla conduttrice Francesca Fialdini. In occasione di questa ospitata televisiva, Asia Argento ha approfittato per ricordare pubblicamente la grande Raffaella Carrà. La nostra amata Carrà si è spenta a soli 78 anni lo scorso luglio, a causa di un brutto male che l’ha consumata sempre di più.

LEGGI QUI >>> Asia Argento, la terribile accusa che le ha cambiato la sua vita

Francesca Fialdini ha introdotto l’argomento con un’affermazione in particolare. Ha detto che, Raffaella Carrà, è stata una delle 3 donne che hanno influenzato maggiormente Asia Argento per la sua carriera.

Difatti è stata proprio la Raffaella Nazionale a darle un incarico molto importante. Difatti ha scelto l’attrice romana come membro della giuria del programma Forte Forte Forte, risalente al 2015.

Asia Argento ed il ricordo di Raffaella Carrà

asia argento

Asia Argento ha sempre provato molta stima nei confronti di Raffaella Carrà ed è sempre stata orgogliosa del fatto che abbia potuto avere a che fare con una donna tanto elevata. Un carattere sorprendente, sia spiritualmente che umanamente. Asia Argento non riesce a parlare molto facilmente di lei, solo nominare Raffaella Carrà le provoca dei brividi.

Ed è proprio per questo che afferma ciò che significa nel mondo dello spettacolo, e nella sua mente, menzionare il suo nome. “Aveva una energia tale che quando entrava in una stanza si smuovevano le particelle. Era talmente forte. E mi fa strano dire ‘era’, perché sarà per sempre una stella brillante e vibrante, piena di creatività e generosità”.

Da quel momento in poi, dopo aver preso parte al programma di Raffaella Carrà, le due sono rimaste ancora in contatto. Un’amicizia che ha avuto un seguito nonostante si vedessero poco ed in occasioni non proprio molto frequenti.

LEGGI QUI >>> Raffaella Carrà, spuntano le foto antecedenti alla morte: spunta il suo segreto

LEGGI QUI >>> Giancarlo Magalli e il ricordo inedito sulla Carrà: “Pretendeva…” 

Asia Argento, inoltre, confessa a Francesca Fialdini una particolare vicenda che le ha fatto capire tutto l’affetto che la Carrà provava per lei. “Lei è stata una delle poche persone che, quando scoppiò tutta la storia di Harvey Weinstein, mi scrisse parole di sostegno”. Infatti, Raffaella, l’ha proprio chiamata dicendole che doveva essere forte contro queste brutte persone.

“E quando sono andata a Ballando con le stelle mi scrisse ‘Sei forte, tu con me ballavi’ ma io le spiegavo che non era adatto a me quel programma”. Un affetto che ancora oggi continua, al di là della scomparsa della grande Raffaella.

Impostazioni privacy