Mara Venier contro i malanni beve una bevanda miracolosa: ecco quale

La conduttrice di Domenica In Mara Venier parla di un metodo infallibile contro i mali. Lo posta addirittura nel suo profilo Instagram 

 

Ospite a Domenica In, il rapper Achille Lauro, si racconta e presenta il suo nuovo singolo Latte+. Achille Lauro nel 2020 ha regalato tanta musica, ma nel suo ultimo lavoro ha messo tutta la sua anima. Sogna di arrivare in alto con la sua arte, ma al di fuori di questo, Lauro ha tanti altri interessi e progetti.

Mara Venier

Un’artista che fa tante altre cose, come partecipare a tante start up finanziandole in qualche caso, mentre adesso lavora con Amazon occupandosi di alcuni contenuti. Il rapper, nonostante venisse da un periodo difficile ed intenso, si è goduto gli ultimi anni. Non si è mai arreso, continuando ad insistere e lottare per ciò in cui crede.

Lui stesso spiega il suo percorso“Non ho pensato di lasciare ma tante volte ho detto ‘è dura’ perché fare un percorso non standard è sempre una scommessa. Ho avuto una mia adolescenza un po’ distaccata ma mia mamma è venuta a sapere che facevo musica perché io mi imbarazzavo, scrivevo poesie e testi che parlavano di me e quindi capivo chi ero e mi conoscevo. Ho avuto la fortuna di capire subito cosa mi piacesse fare”.

La bevanda miracolosa di Zia Mara, Latte+

Mara Venier

Achille Lauro prova tanta riconoscenza e stima nei confronti di Mara Venier, per averlo sempre sostenuto e spalleggiato. La conduttrice ha sempre provato un senso di protezione nei confronti del rapper e si è comportata come riteneva giusto fare.

Dopo aver collaborato con Fedez e Orietta Berti nel singolo Mille, Lauro ripresenta la sua musica. Il terzo singolo estratto dall’album Lauro (uscito il 16 aprile scorso ad un mese dalla sua discussa partecipazione al Festival di Sanremo) s’intitola Latte +. Si tratta di un brano che parla di eccessi e della ricerca di appagamento nel contesto di una vita sbandata.

Inoltre, Lauro, oltre alla musica si sta affermando nel mondo televisivo. Basta pensare alla sua recente esperienza all’interno del reality Celebrity Hunted 2, a cui a preso parte in coppia con il suo ex partner artistico Boss Doms. Parlando proprio di questo, Lauro spiega quale sia la sua concezione del mondo televisivo. “Dipende dal contenitore, da cosa esponi. Non si può generalizzare. Sanremo è televisione, ma è anche musica”.

Leggi anche -> Colpo di scena, Stefano De Martino convola a nozze

Leggi anche -> Flavio Insinna, a cuore aperto: ecco perché non ho figli

Leggi anche -> Kabir Bedi e la morte del figlio: “Era schizofrenico…”

Infine, Mara Venier, dimostra ancora una volta la sua vicinanza ad Achille Lauro. Sul suo profilo social mostra una storia con in mano un cartone di Latte+.

Impostazioni privacy