Gianna Nannini e l’amore per Carla: ecco l’identikit della moglie

0
445

Gianna Nannini non ha certo bisogno di presentazioni. Ma chi è Carla? Ecco cosa sappiamo sulla moglie della rocker 

 

gianna nannini

Gianna Nannini è sempre stata molto chiara riguardo il suo orientamento sessuale. In un’intervista recente ha fatto riferimento ad alcuni traumi del passato. Traumi che ha dovuto superare è che sono gli stessi che l’hanno trasformata nella donna che è oggi. La cantante ha raccontato anche la decisione che l’ha portata a scegliere di avere una famiglia.

Gianna Nannini ha rilasciato una dichiarazione ad un’intervista nel momento in cui ha parlato della sua decisione di sposarsi. “Se mi succedesse qualcosa, Penelope per la legge italiana non avrebbe nessuno. In Inghilterra, Carla la può adottare”.

Ecco le sue parole in merito. “Ero piena di paranoie, vivevo una crisi profonda, avevo un io diviso, uno stato mentale alterato e paura di ogni cosa, come una bambina. Ero divisa a metà e a tratti riaffioravano frammenti dell’infanzia a cui non avevo dato nessuna importanza”. Inoltre racconta che da piccola il padre le diede uno schiaffo togliendole la pasta alla crema dalle mani. Un trauma che ha portato dentro per anni, senza toccare più un dolce di quel tipo.

Gianna Nannini ha fatto sì che la sua vita privata restasse tale per molto tempo. Per questo motivo si conosce poco della moglie Carla. Le 2 donne sono insieme da 40 anni. Si sono conosciute molti anni fa. Gianna Nannini non crede nel matrimonio, ma nel momento in cui è nata la figlia, ha voluto fare qualcosa per tutelare la sua famiglia.

Chi è Carla, la moglie di Gianna Nannini

gianna nannini

Il matrimonio è avvenuto in Inghilterra, così che anche Carla potesse adottare la figlia Penelope. Oggi la coppia vive a Londra, nel quartiere di Kensington insieme alla figlia Penelope. Il matrimonio è avvenuto con il rito civile, così che entrambe le donne avessero gli stessi diritti sulla figlia.

Gianna Nannini, sicuramente ha dovuto fare i conti con numerose polemiche anche se non tutti sanno che Carla è per lei un punto di riferimento molto importante. Infatti è proprio in lei che ha rivolto la massima fiducia al punto da decidere di definirla come “Vero nucleo familiare di cui posso davvero fidarmi”.

Carla e la donna che è al fianco di Gianna Nannini da 40 anni. Di lei si conosce molto poco in quanto le dichiarazioni fatte dalla donna sono minime e risalgono a parecchio tempo fa. Gianna Nannini la definisce come un vero e proprio punto di riferimento, a cui non può assolutamente rinunciare.

Oltre a Carla, un altro compagno di vita è stato il produttore e musicista Conny Plank, con il quale ha trascorso un periodo di isolamento forzato agli inizi degli anni ’80. Lo scopo era quello di eliminare la Gianna di prima per lasciare spazio alla nuova.

Leggi anche -> Andrea Bocelli e il brutto episodio: lo salvo’ l’elisoccorso

Leggi anche -> Royal Family: nel 2022 il libro dello scandalo

Leggi anche -> Gigi D’Alessio e il regalo del padre che segno’ la sua vita: ecco di cosa si tratta

Addirittura la Nannini parla di quel particolare momento con determinazione. La cantante afferma “In un certo senso è come se fossi nata nel 1983. La Gianna che c’era prima riposa in un cimitero”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here