Sandra Milo, il dolore e le parole mancate: spunta la verità

0
412

I ricordi di Sandra Milo si soffermano su un particolare della sua vita. Ecco cosa racconta l’attrice in merito ad una sua storia d’amore 

sandra milo

Durante la storia del cinema italiano c’è stato un periodo di gloria assoluta. Stiamo parlando di un susseguirsi di registi, interpreti, attori che hanno scritto pagine importanti del grande schermo nostrano. Il tutto grazie a performance e colpi di genio di assoluto spessore.

Insomma, si è trattato di un periodo d’oro che si contrappone nettamente a quello attuale del nostro cinema. È dura riuscire a tenere il passo con il cinema americano e l’Italia, negli anni, tenta di realizzarsi anche con registi del calibro di Sorrentino. Senza ovviamente dimenticare anche Guadagnino o Garrone ed altri ancora.

Per quanto riguarda attori ed interpreti, una tra le più grandi attrici che ha scritto la storia del mondo cinematografico italiano è senza ombra di dubbio Sandra Milo. L’attrice ha avuto l’onore di lavorare con registi dai nomi altisonanti. Basta fare l’esempio di Rossellini, Corbucci, Pupi Avanti e Gabriele Salvatores. Insomma ha avuto una carriera che fa invidia a chiunque.

Sandro Milo e la confessione di un rimorso troppo grande

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandra Milo (@sandramiloreal)

Ma non solo doti recitative impressionanti. L’attrice ha anche conquistato l’amore del grande Federico Fellini. Si è trattata di una storia travagliata che ha visto la Milo accanto ad un uomo innamorato anche di un’altra donna, Giulietta Masina. La Masina era un’altra delle attrici che hanno animato al tempo il cinema italiano, bella e sorprendentemente brava.

Al tempo questo triangolo ha suscitato molto scalpore e scandalo. Sono tanti gli aneddoti che la Milo ha raccontato riguardo a tale storia, di cui ancora si parla. La storia tra i due è durata per ben 17 anni, anche se Giulietta Masina è rimasta una costante nella vita del regista.

Sandra, al tempo, non ha voluto mostrarsi in via ufficiale con Fellini ribaltando in questo modo una storia d’amore molto in voga sulle bocche del gossip. Durante un’intervista rilasciata a Spazio Demo Magazine, Sandra torna a parlare del rapporto che ha avuto ed instaurato nel tempo con Fellini.

Leggi anche -> Gerry Scotti e la malattia, il dramma che ha cambiato la vita

Leggi anche -> Milly Carlucci, il dramma dietro gli occhiali: svelato tutto

Leggi anche -> Antonella Clerici e il lutto che l’ha distrutta: “Era straordinario”

Sandra Milo parla di Fellini con dolci parole “Gli chiederei scusa per non aver capito la sua grande spiritualità, la bellezza del suo spirito non l’ho capita subito, ma dopo”. L’attrice confessa quindi di avere il desiderio di chiedere scusa a Fellini per non aver percepito e compreso la spiritualità del regista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here