Elisabetta Gregoraci vuota il sacco: il terribile problema dopo il ‘GfVip’

Elisabetta Gregoraci parla di un suo recente problema di salute al salotto di Verissimo. Ecco cosa è accaduto 

Elisabetta Gregoraci

Durante un’intervista rilasciata a Verissimo in coppia con la sorella Marzia, Elisabetta Gregoraci si racconta. Per la prima volta racconta di un problema di salute che l’ha colpita, nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo, durante un’intervista con la sorella Marzia. “Il ginecologo, grazie ad una visita di controllo, mi ha detto che dovevo fare il giorno dopo un intervento…”.

Elisabetta ha abbandonato poco prima di Natale il GfVip per un motivo ben preciso. Non riusciva più a gestire e sopportare la lontana e la nostalgia del figlio Nathan Falco, avuto 10 anni fa dall’ex marito Flavio Briatore.

Parlando con Silvia Toffanin, la Gregoraci, confida il suo stato d’animo rispetto al male che l’ha colpita “Lì per lì mi sono spaventata, ricordando il percorso di malattia di mia mamma, ma il ginecologo mi ha tranquillizzato. Fortunatamente sto molto bene. L’ho voluto raccontare per ricordare che la prevenzione è importantissima”.

Elisabetta Gregoraci e la paura per il problema all’utero

Elisabetta Gregoraci

Ma cosa ha avuto Elisabetta? Nello specifico il ginecologo le ha diagnosticato un piccolo polipo all’utero dopo la consueta visita di controllo. La showgirl, subito dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, si è operata ed ora sta benissimo. Si tratta della prima volta in cui Elisabetta si trova in Tv per un’intervista in coppia con la sorella Marzia.

Le due donne sono legatissime, fin da piccole, hanno trascorso insieme i giorni subito successivi all’uscita di Elisabetta dal GfVip. Le parole che raccontano al salotto di Verissimo sono piene di amore e di tenerezza. Infatti, al suo rientro, è stata proprio la sorella minore ad organizzarle una fantastica sorpresa. Le due, appena ne hanno l’opportunità, si ritagliano splendide vacanze in giro per il mondo.

Una delle mete preferite e sempre molto apprezzata è in particolare Dubai. Recentemente, infatti, Elisabetta si è recata proprio lì insieme al figlio e all’ex marito Flavio Briatore. Anche il settimanale Oggi ha condotto le sue indagini sul conto di Marzia. Stando a quanto rilevato dallo stesso, in passato, le due hanno condiviso la stessa ambizione di fare Tv. Addirittura Marzia avrebbe provato a lavorare con il giornalista Emilio Fede.

Leggi anche -> Gerry Scotti e la malattia, il dramma che ha cambiato la vita

Leggi anche -> Milly Carlucci, il dramma dietro gli occhiali: svelato tutto

Leggi anche -> Antonella Clerici e il lutto che l’ha distrutta: “Era straordinario”

Oggi la sorella di Elisabetta è madre di due bambini molto amati da tutta la famiglia, Ginevra e Gabriel, i quali sono sempre coccolatissimi dalla zia. Durante il colloquio con la Toffanin sono poi stati rivelati altri dettagli sul rapporto speciale che hanno le due sorelle.

Impostazioni privacy