Ilary Blasi, che frecciata: attacco durissimo alla conduttrice

Ilary Blasi, la conduttrice dell’Isola 15, riceve una frecciatina senza alcun risparmio. Ecco di chi sono le parole riservate ad Ilary 

ilary blasi

Una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha fatto molto parlare di sé durante il reality ma anche he una volta uscita. La donna, intervistata da Turchese Baracchi, ha parlato della sua esperienza all’interno del reality di Mediaset ed ha anche lanciato delle frecciatine nei confronti della conduttrice Ilary Blasi.

“La cosa più bella è stata far parte della natura. Senza pensare al trucco, ai vestiti, a niente. Il brutto sono stati cinque giorni di diluvio, ha iniziato a diluviare e io la prima notte dormivo fuori. Mi si sono inzuppati tutti i vestiti e per cinque giorni ha fatto freddo”. Queste le parole dell’ex concorrente dell’Isola 15 in merito a ciò che le ha regalato la partecipazione al reality.

Inoltre ha aggiunto che “gli altri primitivi” che hanno avuto le coperte per coprirsi e ripararsi, non ne hanno data nemmeno una a lei. Per quale motivo? La donna afferma che molto probabilmente perché l’hanno temuta sin dall’inizio. “Io facevo tutto. Mi mettevano sempre i bastoni tra le ruote. All’inizio è stato un bruttissimo impatto”.

Continua poi rivolgendosi alla bella e famosa conduttrice romana Ilary Blasi“Ilary sembrava che ce l’avesse con me in qualche modo. Lei mi interrompeva spesso, gli altri li faceva parlare. Un mio discorso di un minuto sembrava pesante perché venivo interrotta. Questo è quello che penso io ovviamente”.

La frecciatina a Ilary Blasi dall’ex concorrente dell’Isola 15

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Turchese Baracchi (@turchesebaracchi)

Poi continua affermando che, quando c’erano video su di lei, Ilary chiudeva la Palapa. “Non riuscivo mai a rispondere, se mi lasciavano parlare era un minuto. Però qualcosa è cambiato sono sincera”. Ma di chi siamo parlano? È Fariba Tehrani la protagonista di questa intervista, che parla del reality l’isola e della conduttrice Ilary Blasi.

Racconta poi che alla fine è diventata carina, non la Ilary di sempre, l’ha fatta parlare ed intervenire. Afferma che forse ha avuto un’idea iniziale sbagliata e che poi, da vicino, ha capito che in realtà è buona ed umile. Fariba ha anche parlato dei suoi ex compagni di avventura.

Ha affermato di essersi molto legata a Valentina Persia ma anche molto con Vera Gemma, Matteo Diamante, Beatrice, Roberto e brando. Invece di Ubaldo afferma che le sono arrivate delle voci che ha parlato male di lei.

Inoltre ha speso delle parole inerenti alle dichiarazioni rilasciate da Cecilia Rodriguez nei confronti di Giulia Salemi, figlia della Tehrani. Molto probabilmente visto che, quando Giulia si è messa con Francesco, si è creato un attrito. Ha poi concluso in merito dicendo che Cecilia è una persona intelligente, il rancore non esiste di certo per queste cose inutili.

Leggi anche -> Michelle Hunziker, ansia e problemi psicologici: spunta l’incredibile verità

Leggi anche -> Bianca Guaccero, l’assurda rivelazione: “Farmaci per tutta la vita”

Leggi anche -> Paola Cortellesi, la dura violenza subìta: a distanza di anni ecco la verità

Conclude dicendo che le è arrivata la proposta di partecipare al Grande Fratello, ma ha rifiutato perché ora non riesce ad avere la giusta impostazione psicologica. Fariba poi vuole sottolineare che, tale proposta, non le è arrivata da Alfonso Signorini ma non esclude un possibile desiderio futuro nel programma.

Impostazioni privacy