Bianca Guaccero, l’assurda rivelazione: “Farmaci per tutta la vita”

0
428

Cosi Bianca Guaccero, conduttrice che sta conquistando tutti, ha spiegato di avere una patologia molto particolare

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Web source)

Una carriera che si sta sempre più consolidando, quella di Bianca Guaccero. Conduttrice che sta conquistando tutto all’interno del contesto televisivo, grazie a delle chiare peculiarità che la vedono assolutamente versatile ed in grado di ricoprire diversi ruolo all’interno del mondo dello spettacolo. E’ probabilmente anche per questo che Bianca ha conquistato gli addetti ai lavori, che si sono cosi fidati di lei anche nel darle programmi particolari ed incisivi.

La Guaccero, tra le altre cose, dal 2018 è al timone del programma ‘Detto fatto‘, uno dei format di punta del pomeriggio Rai. Ma anche lavori in tv tra fiction, programmi interessanti, e poi ancora il Cinema ed il teatro. Insomma, la Guaccero è davvero un’artista poliedrica, in grado di fare la differenza sul piccolo schermo, quello grande ma anche il palcoscenico.

“Detto Fatto è un programma di cui io mi sto re-innamorando. Abbiamo allargato i nostri orizzonti, senza paura. Senza paura di perdere leggerezza, che comunque resta. Perché siamo un gruppo di persone che si divertono e non solo a telecamere accese”, furono le parole di Bianca a ‘TvBlog’, quando le fu chiesto cosa pensasse della sua esperienza a ‘Detto Fatto’.

Leggi anche —> Rita Dalla Chiesa, il dramma terribile che sta combattendo: “Senza viveri e medicine”

Leggi anche —> Mara Maionchi, la terribile malattia che le ha condizionato la vita

Leggi anche —> Michelle Hunziker ed il retroscena assurdo sul padre: “Mi portava li…”

Bianca Guaccero ed il duro problema

La conduttrice, poi, ha vissuto anche momento molto delicati legati alla sua salute. Una problematica, emersa nel tempo, e che la costringerà a prendere farmaci per tutta la vita. Si tratta, infatti, di reflusso gastroesofageo, un disturbo che affligge molte persone e che nei casi più complicati, come l’esempio di Bianca, costringe a prendere farmaci praticamente per sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

“In poche parole, non si chiude più quella sorta di casello autostradale che è il cardias, cioè la valvola che separa esofago e stomaco. Il cui compito è impedire a cibo e succhi gastrici di andare contromano”, le parole di Bianca riportate da ‘L’Inserto’.

“Devo seguire la terapia per tutta la vita. I medici non mi hanno indicato una causa scatenante, ma mi hanno prescritto protettori gastrici che dovrò assumere ciclicamente per tutta la vita”, ha poi spiegato la stessa Guaccero nel corso dell’intervista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here