Stefania Orlando senza freni, l’accusa sui social: “Non siate falsi!”

Stefania Orlando negli ultimi mesi ha raccolto il grande consenso del pubblico dopo l’esperienza al ‘GfVip’. Ha posto una domanda scomoda ai fan

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Instagram)

Conduttrice straordinariamente brillante, che ha scritto le pagine importanti negli ultimi anni in casa Rai, Stefania Orlando è trovato nuova verve soprattutto negli ultimi mesi. La sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’ è stata, per la showgirl 54enne, un modo per rilanciarsi all’interno del panorama televisivo italiano.

La sua amicizia con Tommaso Zorzi è stata il pilastro solido sul quale ha costruito la cavalcata per arrivare fino alla finale. E cosi la bella Stefania ha raccolto i grandi consensi del pubblico, che ha potuto ammirare anche i lati personali della conduttrice romana.

Sono migliaia, infatti, i fan che si sono affezionati moltissimo alla Orlando soprattutto in questi ultimi mesi. Tanti già la conoscevano e l’hanno ammirata per le sue esperienze televisive a ‘Uno Mattina‘ o ancora le ultime ospitata a ‘La vita in diretta’. Donna sempre molto elegante e pronta a prendere posizione anche su argomenti spinosi, come dimostrato all’interno della casa del Grande Fratello.

Ad oggi Stefania sta cavalcando la cresta dell’onda in maniera abile, sfruttando quello che è stato l’amore riversatole addosso dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia. E cosi anche sui social ogni giorni si tiene a stretto contatto con i suoi fan.

Leggi qui —> Strefano De Martino, spunta un dramma segreto: messaggio straziante

Leggi qui —> Silvia Toffanin scoppia in lacrime, la tragica storia raccontata in diretta

Leggi qui —> Antonella Clerici, il doloroso addio: tutta la verità sui social

Stefania Orlando e la domanda scomoda ai fan

Cosi la Orlando, come detto, si trattiene spesso con i suoi follower che su Instagram sono aumentati in maniera esponenziale (oggi siamo a quasi 700 mila). E cosi in una delle ultime stories ha posto una domanda molto particolare ai suoi fan, che riguarda il modo di approcciare sui social.

Stories di Stefania Orlando
Stories di Stefania Orlando (Instagram)

“Quante volte avreste voluto scrivere ‘falsa’ o ‘falso’ sotto ad un commento ma non lo avete fatto?”, ha chiesto la conduttrice su Instagram. Una dNon siate falsi”, omanda di certo particolare, accompagnata da un sondaggio nel quale ha una richiesta esplicita ai fan: “ha scritto la Orlando, chiedendo cosi apertamente delucidazioni sulla sua domanda attraverso un ‘Sempre’ o ‘Mai’ come opzioni di risposta. Insomma, un modo anche per trattare temi particolari insieme alle persone che la seguono, cercare di entrare nel profondo anche sfruttando un social come Instagram.

Impostazioni privacy