Ilary Blasi, la tragedia raccontata in diretta: “E’ crudele…”

Per Ilary Blasi c’è stato un momento molto complesso da affrontare. Il tutto riguarda anche suo marito, Francesco Totti

Ilary Blasi
Ilary Blasi (web source)

Ilary Blasi resta una delle conduttrici più amata dal pubblico di casa. Nell’ultima avventura televisiva, la bella romana si è messa in gioco alla conduzione de ‘L’isola dei famosi‘, subito dopo quello che è stata la lunghissima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ condotto da Alfonso Signorini. Anche la Blasi, a dire la verità, ha avuto la possibilità di prendere il timone del ‘GfVip’, salvo poi lasciare il testimone al direttore di ‘Chi’.

Insomma, quella di Ilary è una carriera molto particolare, all’interno della quale ha avuto un peso specifico anche la sua vita privata. Si, perchè sono tantissime le persone che ogni giorno la seguono su Instagram anche per osservare ciò che accade insieme al suo compagno Francesco Totti, ex campione della Roma e della nazionale italiana. E cosi sono tantissimi i siparietti che i due regalano ai proprio fan.

Ilary è una donna anche dal grande carisma e personalità, messa sempre al servizio dei programmi che ha condotto. E proprio questo sarà servito alla conduttrice romana per affrontare un momento molto complesso. Il tutto riguarda proprio Totti ed il grave lutto che l’ha colpito negli scorsi mesi.

Leggi qui -> Silvia Toffanin, non voleva fare la conduttrice: ecco qual era il suo sogno

Leggi qui -> Loredana Lecciso, affronto a Romina Power: scontro agguerrito sui social

Leggi qui -> Enzo Paolo Turchi, il dramma che l’ha colpito: la denuncia in diretta

Ilary Blasi ed il lutto devastante

Ilary Blasi
Ilary Blasi (web source)

Cosi è stata proprio la Blasi, attraverso un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin in quel di ‘Verissimo’, a raccontare i momenti molto difficili legati alla scomparsa di Enzo, il papà del marito Francesco. L’uomo è venuto a mancare a causa del Coronavirus. “Con il Covid – spiega Ilary – è successo anche a noi. Uno non è mai pronto alla morte di un genitore, non c’è un modo o un tempo. Ma il modo che è successo a mio suocero Enzo è crudele, non c’è tempo di elaborare. Sparisce in un buco nero”, le parole molto amare di Ilary.

L’intervista poi prosegue spostandosi sugli equilibri familiari che contraddistinguono la famiglia Totti. “Dico pochi ti voglio bene, non lo dico neanche ai miei genitori. Mi vergogno, ma dovrei farlo. Con i miei figli penso di aver fatto un bel lavoro, i due più grandi Cristian e Chanel mi sembrano educati ed equilibrati. Il bilancio è positivo

Impostazioni privacy