Elenoire Casalegno, la disperazione urlata sui social: “Ho il volto rigato dalle lacrime”

Per Elenoire Casalegno grande disperazione che si profila attraverso i social network così che urla sui social: “Ho il volto rigato da lacrime”.

elenoire casalegno (instagram)
elenoire casalegno (instagram)

Elenoire Casalegno è una nota conduttrice, attrice ed ex modella della scena italiana. Nasce a Savona nel 1986, il suo esordio in tv risale al 2002, con la conduzione del programma musicale di Italia 1 Jammin. Man mano riesce a farsi sempre più strada nel mondo della televisione.

Una carriera quindi ricca di successi per la bella Elenoire, ma anche lei ha dovuto vivere momenti già molto difficili. Ultimamente, proprio una foto pubblicata dalla Casalegno ha fatto commuovere ed ha creato apprensione tra i suoi tanti fans.

Ecco cosa le è accaduto

Elenoire ama condividere con i suoi seguaci spezzoni di vita quotidiana. Infatti, sul suo profilo Instagram, social dove vanta 800 mila followers, pubblica foto e stories che la ritraggono intenta a diverse attività. Insomma, un vero e proprio diario di vita. Sui social si è soliti certamente a condividere la parte più gioiosa del proprio privato, ma Elena ha sempre preferito far vedere anche le parti meno felici della sua vita.

Elenoire però ha anche raccontato di un momento così drammatico, rendendo partecipi gli spettatori della sua storia proprio per infondere un messaggio di speranza, coraggio e forza. Quel frangente di vita così ostico sembra oramai fortunatamente essere alle spalle, ma qualche mese fa Elenoire ha condiviso sul suo profilo Instagram un’immagine straziante.

Leggi qui —> Sossio Aruta, da ‘Uomini e donne’ al baratro: ha perso tutto

Leggi qui —> Ricordate Luca Dirisio? Dalla hit estiva alla ‘scomparsa’: ecco che fine ha fatto

La situazione difficile per Elenoire

elenoire casalegno (instagram) (1)
elenoire casalegno (instagram) (1)

Infatti, Elenoire ha pubblicato una serie di foto tenere che la ritraevano assieme al suo cane, che purtroppo all’età di 17 anni è scomparso. Era il mio amico. 17 anni vissuti insieme, condividendo case, luoghi, e stati d’animo. Eravamo in simbiosi. Immagino – ha dichiarato la Casalegno- per chi non abbia un amico “quattro zampe” che sia difficile comprendere il legame che si instaura, ma per me Pepe era più di un cane, e la sua presenza non ha mai colmato vuoti, mancanze, non ha mai sostituito affetti, lui era un mio pari, un mio compagno di viaggio”.

17 anni sono tanti, ma quando viene a mancare quel legame, si riducono a una frazione brevissima di tempo. Mentre scrivo ho il volto rigato dalle lacrime, è passato un giorno, e credo ne passeranno ancora molti, prima che il mio ricordo possa essere accompagnato da un sorriso. Ti ho voluto bene, non so se sono stata un’amica perfetta, ma tu sei stato un grande Amico”: queste le sue parole. Un momento di grande dolore vissuto dalla nota showgirl, la quale anche sotto il suddetto post ha ricevuto migliaia di messaggi di vicinanza dai suoi tanti fans.

Impostazioni privacy