Temptation Island, la tentatrice Giulia che ha baciato Tommaso: spunta un retroscena inaspettato

L’ultima puntata di ‘Temptation Island’ ha visto scoppiare la coppia formata da Valentina e Tommaso. Chi è Giulia, la tentatrice che ha baciato il ragazzo? 

Tommaso e Valentina
Tommaso e Valentina (web source)

Prosegue ‘Temptatio Island’, e a tenere banco in queste ore è soprattutto la storia che ha visto protagonisti Valentina e Tommaso. Un amore che, evidentemente, è uscito distrutto dal programma di Canale 5. I due, infatti, durante la scorsa puntata hanno rotto definitivamente, in seguito a quelli che sono stati gli ultimi avvicendamenti accaduti proprio all’interno dei due villaggi.

A porre la fine definitiva sulla loro relazione è stata la scelta di Valentina, che non è riuscita evidentemente a digerire l’atteggiamento del suo compagno insieme alla tentatrice Giulia. Una scelta, quella di Valerina, che ha fatto discutere sui social anche per quelli che sono stati gli atteggiamenti avuti dalla stessa donna proprio sui social.

Insomma, il tutto sotto gli occhi di un pubblico che già all’inizio aveva bollato in maniera negativi i due partecipanti al programma. La larga differenza d’età (ben 20 anni tra lei e lui), avevano già fatto storcere il naso a molti. E cosi anche l’epilogo, a pochissimo tempo dall’inizio del programma, è stato evidentemente l’epilogo di un rapporto che aveva delle crepe già prima di arrivate a ‘Temptation Island’.

Leggi qui —> Sossio Aruta, da ‘Uomini e donne’ al baratro: ha perso tutto

Leggi qui —> Ricordate Luca Dirisio? Dalla hit estiva alla ‘scomparsa’: ecco che fine ha fatto

Giulia, la tentatrice che ha baciato Tommaso: spunta un retroscena

Insomma, Valentina non ha mandato giù evidentemente quello che è stato il flirt avuto con la tentatrice Giulia. I due si sono dati da fare, facendo addirittura scoppiare un caso su quanto accaduto in piscina. Sotto l’acqua, infatti, movimenti sospetti hanno fatto chiacchierare in molti sui social.

Ma l’evento clou, che ha convinto anche Valentina a lasciare Tommaso ben prima della fine del programma, è stato il bacio tra i due giovani. Un episodio troppo grosso da ignorare, e che l’ha spinta a chiudere tutto. Un flirt che ha visto proprio Giulia interpretare il ruolo di abile tentatrice, mostrando la bellezza mozzafiato donata da madre natura.

C’è, poi, un particolare aspetto che ha sorpreso i fan del programma. La bellissima Giulia, infatti, sembra non avere alcun tipo di collegamento con il mondo dello spettacolo nel suo background che l’ha portata a ‘Temptation Island’. La ragazza, come riportato da ‘CheDonna’, pare abbia conseguito una laurea in Ingegneria Civile ed edile. Insomma, una ragazza che ha voluto mettersi in gioco sul piccolo schermo pur non avendo la grande esperienza televisiva.

Impostazioni privacy