Barbara D’Urso alle strette: esplode il giallo sulla sostituta

Il grande ridimensionamento, che ha colpito in queste ore Barbara D’Urso, sta facendo discutere. Ma è giallo sulla possibile ‘sostituta’

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

La notizia che ha letteralmente lasciato tutti senza parole, nel corso delle ultime ore, è il sensibile ridimensionamento di quelli che saranno i programmi guidati da Barbara D’Urso in quel di Canale 5. Una scelta, da parte dell’emittente, della quale si era vociferato anche nelle scorse settimane. Sembrava, però, inverosimile pensare che una signora dell’azienda di Berlusconi, come appunto la D’Urso, potesse andare incontro ad un ridimensionamento cosi cospicuo.

Alla fine, è andata propri cosi. Mediaset ha svelato quelli che saranno i palinsesti della prossima stagione, e per la D’Urso sono rimaste davvero le briciole. Via ‘Domenica Live’ e ‘Live-Non è la D’Urso’. Resta, alla Barbarella nazionale, un ‘Pomeriggio Cinque‘ assolutamente rivisto ed inedito, di fatto ridimensionato al pari della D’Urso.

Uno scossone che ha evidentemente fatto drizzare le antenne a tutti gli addetti ai lavori, anche se reazioni ufficiali da parte della conduttrice napoletana non ci sono state. E’ evidente che qualcosa deve aver smosso gli animi all’interno di Mediaset, e probabilmente anche le critiche per quello che è stato il grande “trash” venuto fuori spesso durante le trasmissioni di Barbara.

Leggi qui —> Il primo amore di Adriano Celentano: ecco chi è e che fine ha fatto

Leggi qui —> Renzo Arbore e la mania per gli oggetti da collezione: la sua casa è piena di…

Barbara D’Urso alle strette, e la sostituta? E’ un giallo

Insomma, per Barbara tante ore in meno da passare davanti alla telecamera, eppure sui social è scoppiato un vero e proprio giallo. In molti di quelli che paventavano un ridimensionamento della D’Urso, infatti, si aspettavano poi di vedere dare spazio ad altre figure che potessero andare a ricoprire le ore tolte alla conduttrice napoletana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Cosi non è stato. E molti sono rimasti delusi soprattutto di vedere fuori Elisa Isoardi, primo nome di quelli indicati come papabili successori di Barbara all’interno del palinsesto di Canale 5. Al momento, come annunciato anche da Piersilvio Berlusconi in sede di presentazione dei palinsesti, non ci sono programmi affidati all’ex compagna di Matteo Salvini.

Dopo la partecipazione a ‘L’Isola dei famosi‘, dunque, per Elisa bisognerà ancora attendere prima di vederla su piccolo schermo. Al netto di qualche sorpresa dell’ultima ora, che non manca all’interno di un contesto cosi complesso come quello televisivo.

Impostazioni privacy