Caterina Balivo e la sofferta rivelazione: “Sta morendo…”

Una delle conduttrici più amate dal pubblico, Caterina Balivo ha sollevato una questione molto seria. Il tutto attraverso il suo account Instagram

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Caterina Balivo, bella, professionale, di fatto una delle conduttrici più seguite all’interno del panorama televisivo italiano. Stiamo parlando, in fondo, di una di quelle in donne in grado di ritagliarsi uno spazio considerevole all’interno del piccolo schermo. E non soltanto per una bellezza obiettiva e conclamata anche sui social. La Balivo ha dimostrato di saper tenere botta anche in programmi dove serve grande competenza, tra cui ‘Detto fatto’ o ancora ‘Vieni da me’.

Insomma, un percorso di assoluto livello che le ha consentito di poter ritagliarsi uno spazio importante. Anche l’ultima avventura a ‘Il cantante mascherato‘ nei panni di giudice, è stato un altro passaggio importante. Dimostrazione chiara di quanto la Balivo riesca ovviamente a ricoprire diversi ruolo all’interno del contesto televisivo.

Ma Caterina è molto attiva anche sui social. Il suo profilo Instagram è seguito da tantissime persone, che non aspettano altro di vedere stralci di quella che è la sua vita privata. Ma la Balivo è una che prende anche posizione su tematiche molto complesse, una di queste è emersa proprio in queste ore.

Leggi qui —> Il primo amore di Adriano Celentano: ecco chi è e che fine ha fatto

Leggi qui —> Renzo Arbore e la mania per gli oggetti da collezione: la sua casa è piena di…”

Caterina Balivo e la denuncia attraverso Instagram

Un post Instagram molto toccante, dove Caterina si mostra in spiaggia durante un momento di relax. Ma no, non questo che la conduttrice ha voluto mettere in primo piano. Il messaggio, pubblicato nella didascalia accanto alla foto, è molto toccante e riguarda un aspetto sul quale la stessa Balivo ha voluto accendere i riflettori attraverso i social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

‘Alle Maldive ho visto la barriera corallina in sofferenza: sta morendo a causa del riscaldamento globale e dell’acidificazione’, (un pezzo della mia intervista per NaturalStyle)”, ha scritto proprio la conduttrice su Instagram.

Poi un messaggio chiaro e diretto per tutti i suoi follower: “L’estate è partita: divertiamoci, osserviamo, rispettiamo e segnaliamo le cose che non vanno. Aiutiamoci a salvare il nostro mare”. Insomma, una sensibilità che già durante i suoi programmi era apparsa molto chiara, e che è emersa anche durante quest’ultimo post. L’amore per la natura e, in questo, caso il mare.

Impostazioni privacy