Emma Marrone non lascia più dubbi e rivela il suo amore: “Amore mio…”

Emma Marrone svela il suo amore su Instagram. Il tutto nasce da una stories pubblicata dalla cantante

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

Che Emma Marrone sia una delle cantanti più amate dal pubblico, è un aspetto che sembra ormai sdoganato e noto a tutti. Una voce dalla potenza straordinaria, che ha rapito praticamente tutti sin da quando lei era al centro dell’attenzione per la sua partecipazione al programma ‘Amici’ di Maria De Filippi. E’ proprio da lì che è partita questa galoppata straordinaria, che ha portato proprio la Marrone a diventare in effetti una delle cantanti italiane di maggior successo. Il panorama discografico italiano conta di sicuro su diversi talenti, ma quello di Emma è uno dei più cristallini degli ultimi anni.

Una voce di una potenza straordinaria, che ha visto proprio Emma proseguire il percorso di crescita anche al netto di tante difficoltà. Non sono mancati, infatti, i momenti di sconforto per la cantautrice pugliese che ha dovuto anche far fronte a diversi problemi di salute. Ma Emma non si è mai fermata, ne tantomeno arresa, diventando anche un simbolo per tutte le persone che combattono contro un male terribile come il tumore.

Ma Emma è diventata, col tempo, anche un’icona per quanto riguarda il femminismo, e tutto ciò che riguarda la valorizzazione del ruolo della donna. Serviva, evidentemente, proprio un’immagine forte come la sua per trainare tutto un sistema legato proprio a lottare per la parità tra uomo e donna.

Leggi anche -> Giulia de Lellis ed i problemi di gelosia: “Perché mi chiama così?”

Leggi anche -> Enrica Cenzatti e la separazione con Bocelli: Tutta la verità dopo anni

Emma Marrone, chi è il suo amore? Lo riconoscerete…

Di Emma si è sempre fatto un gran parlare anche per quanto riguardo le sue relazioni amorose. La vita sentimentale di Emma, infatti, l’ha vista accompagnata da diversi uomini. Da Stefano De Martino a Marco Bocci, passando per Fabio Borriello, tutti ragazzi bellissimi ma con i quali la Marrone non è riuscita a portare avanti le relazioni fino ad oggi. Una personalità troppo forte? Certo, per stare al fianco di Emma servono di sicuro gli attributi.

Mika
Mika (Stories Instagram di Emma Marrone)

Ma proprio in queste, in una delle ultime stories di Instagram, è un comparso un uomo al quale proprio Emma ha assegnato un appellativo importante: “My love“, ha scritto la Marrone sul suo account Instagram. Chi è quest’uomo che sembra aver rapito il cuore della cantante salentina?

Il tag non lascia dubbi, si tratta del cantante Mika. I due, infatti, sono amici anche grazie all’ultima esperienza televisiva che li ha visti collaborare insieme durante l’ultima edizione di ‘X-Factor’, dove entrambi erano giudici insieme a Manuel Agnelli e Hell Raton.

Impostazioni privacy