Giulia de Lellis ed i problemi di gelosia: “Perché mi chiama così?”

Giulia de Lellis ha veri problemi di gelosia negli ultimi tempi tanto da farsi una domanda esistenziale: “Perché mi chiami proprio così?”.

giulia de lellis (web source) (1)
giulia de lellis (web source) (1)

Giulia De Lellis è senza ombra di dubbio uno dei personaggi del momento. Infatti, l’influencer romana, è entrata nel cuore delle sue fan già ai tempi di Uomini e Donne. In particolare, Giulia, durante il dating show condotto da Maria De Filippi, corteggiava Andrea Damante, il quale scelse di uscire dal programma proprio con la bella romana. La loro relazione, giunta ormai al capolinea, ha appassionato milioni di italiani, i quali hanno seguito i vari tira e molla della coppia. Ora però le strade di Andrea e Giulia sembrano essersi definitivamente separate.

Ecco cosa sta accadendo all’influencer

La De Lellis, nello specifico, appare sempre più innamorata al fianco di Carlo Beretta, che, prima di iniziare una relazione con l’influencer romana, era amico proprio dell’ex Andrea Damante. Quest’ultimo invece ha intrapreso una relazione con l’attrice Elisa Visari.

Pertanto, con dispiacere dei fan, i Damellis sono oramai solo un lontano ricordo. Giulia, a differenza della precedente storia con il deejey veronese, ha scelto di tenere questa relazione lontana dai riflettori. Ma, ogni tanto, condivide con le sue fidatissime seguaci alcuni momenti esilaranti di vita quotidiana con l’imprenditore bresciano. In particolare Giulia, attraverso le storie di Instagram, ha svelato il simpatico soprannome che il fidanzato le ha attribuito, ovvero “Il falco“. A spiegare la motivazione di questo inusuale appellativo è stata proprio Giulia.

Leggi qui —–> Charlene e Alberto di Monaco insieme in Africa: ecco perché

Leggi anche —-> Sanremo 2022: ecco il colpo di scena, chi potrebbe condurlo

Approfondisci —-> Avanti un altro, crisi improvvisa per Paolo Bonolis

La discussione riguardante Carlo

giulia de lellis e carlo beretta (web source)
giulia de lellis e carlo beretta (web source)

In particolare l’influencer romana, che in queste settimane si trova a Gran Canarie dove è impegnata al timone del reality “Love Island”, ha confidato di provare non poca gelosia nei confronti del suo amato ed ha quindi raccontato un aneddoto avvenuto poche ore prima riguardante proprio questo aspetto della relazione. “Ho appena fatto una figura indescrivibile”, ha così esordito l’influencer romana nelle sue storie. Nello specifico, mentre lei come suddetto si trova in Spagna, Carlo si sta godendo i primi giorni di sole in barca con i suoi amici. Però, nel momento in cui la De Lellis ha provato a contattarlo ripetutamente, non ha ricevuto alcuna risposta.

Ma Giulia non si è persa d’animo. Ha infatti tempestato di chiamate anche gli amici presenti sull’imbarcazione, i quali non hanno risposto. Pertanto, la De Lellis ha raccontato di essere andata nel panico e di aver pensato addirittura di contattare Paolo, il marinaio dell’imbarcazione, ma alla fine ha desistito perché, come lei stessa afferma “mi sembrava proprio da pazza”. Alla fine, un amico si è reso conto delle chiamate ed ha subito provveduto a tranquillizzare l’influencer, che ha appunto rivelato che quando assume simili atteggiamenti viene soprannominata “Il Falco”.

Impostazioni privacy