Le offese ai danni di Rosalinda Cannavò: ecco cosa è accaduto

Tante polemiche attorno alla figura di Rosalinda Cannavò: andiamo a scoprire quello che è accaduto alla bella donna.

rosalinda cannavò (web source)
rosalinda cannavò (web source)

Tante le critiche sono porse a Rosalinda Cannavò con la siciliana che è stata protagonista nell’edizione del Grande Fratello Vip 5. Sommersa da tanti commenti a causa di un suo discorso in merito alle donne che sono al volante e che guidano. Insomma, un argomento caldo soprattutto in Italia dove persiste il pregiudizio secondo cui le donne non sarebbero capaci di essere alla guida del mezzo.

Il tutto infatti parte dalla mattinata di oggi, quando ha pubblicato Stories in cui discute di tale tema, difendendo la propria categoria. In sua compagnia c’era poi in questo caso anche Adua Del Vesco. Ha fatto sapere di aver percorso la tratta Torino-Milano in auto. Ecco quindi che sono ‘uscite‘ tante frasi poco simpatiche.

Ecco cosa è accaduto

“Considerate che era un anno che non ‘portavo’ la macchina perché prima il Grande Fratello Vip, poi sono uscita e venuta a Milano e a Milano non avevo un mezzo”: così la compagna di Rosalinda che poi afferma: “Andrea non mi permetteva di portarla. Comprendetelo”.

Una frase che non poteva che scatenare un putiferio: “Parliamoci chiaro: noi donne per quanto possiamo impegnarci non siamo così eccezionali alla guida e io in particolar modo. Comunque tutto ok, sono sana e salva come vedete”. Una pezza peggio del buco potremmo dire, così che è partita una vera e propria gogna social. “Che tristezza, parla per te”: una delle tante frasi che ci è capitato di leggere contro di lei.

Leggi qui —–> Charlene e Alberto di Monaco insieme in Africa: ecco perché

Leggi anche —-> Sanremo 2022: ecco il colpo di scena, chi potrebbe condurlo

Approfondisci —-> Avanti un altro, crisi improvvisa per Paolo Bonolis

I tweet infuocati

rosalinda cannavò (web source)
rosalinda cannavò (web source)

Sono seguiti tanti cinguettii, tra cui: “Io già da un mese non sono più una fans. Rosalinda mi ha deluso tanto. Spero solo che Zenga non la stia coprendo. Lui merita molto di più. Parole di fuoco praticamente per l’intera coppia di amiche che naturalmente deve fare i conti con delle uscite social che si sarebbero potute tranquillamente evitare permettendo di non avere problemi.

Ora vedremo cosa accadrà. Arriveranno le scuse? O tutto verrà ignorato? Questo si chiedono i tanti follower di Rosalinda e la propria compagna che sono rimasti delusi da quanto accaduto in queste ultime ore con la Cannavò protagonista.

Impostazioni privacy