Kanye West e la nuova fiamma che fa impazzire: è Irina Shayk?

Kayne West ama le grandi donne, e questo sembravamo averlo già inteso: è Irina Shayk il suo ultimo colpo da novanta?

kanye west (web source)
kanye west (web source)

Kanye West ci ha abituato a colpi di scena improvvisi e scelte azzardate, le quali, quando non si tratta dell’ambito musicale, spesso e volentieri lo portano a rischiare grosso. In particolar modo il rapper americano lo scorso anno ha tentato la corsa alle presidenziali negli Stati Uniti fallendo clamorosamente e raccimolando un consenso praticamente nullo dal popolo americano

Poi ricordiamo come è andata a finire la storia d’amore con la modella e pluri-milionaria Kim Kardashian, chiusa con un divorzio molto chiacchierato in USA. Ora sembra proprio non volersi fermare e l’ultima storia d’amore che lo vede in campo potrebbe riservare diverse sorprese. Andiamo a scoprire insieme di cosa stiamo parlando.

Nuova relazione amorosa all’orizzonte?

Nelle ultime ore si parla di una possibile relazione nata tra Irina Shayk e Kanye West. Due personaggi chiacchierati in questo mondo che sicuramente insieme potrebbero crear su grandi faville. Inoltre, da segnalare come i due si conoscano da anni, ma da qualche settimana il rapper avrebbe iniziato a marcare stretto la modella.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail i due nell’ultimo periodo sarebbero molto vicini, tanto da poter sembrare una possibile coppia nel panorama internazionale. Gli indizi si moltiplicano e l’ultimo sembra non lasciare alcuno scampo ai dubbi. Ecco il perché.

Leggi qui —–> Charlene e Alberto di Monaco insieme in Africa: ecco perché

Leggi anche —-> Sanremo 2022: ecco il colpo di scena, chi potrebbe condurlo

Approfondisci —-> Avanti un altro, crisi improvvisa per Paolo Bonolis

Ecco cosa sta accadendo

irina shayk (web source)
irina shayk (web source)

Beccati insieme nella Provenza, hanno trascorso insieme qualche giornata di fuoco per festeggiare il compleanno di Kanye. Inoltre, al ritorno alla base, a New York, numerosi sono stati i paparazzi appostati per uno scatto dei due, così che a nulla sono valsi i tentativi del cantante e della modella di ripararsi e non farsi beccare.

Addirittura, West si sarebbe completamente innamorato di lei, così che avrebbe iniziato un corteggiamento selvaggio affinché si potessero fidanzare. Dall’altra parte invece Kim Kardashian starebbe ancora male per aver divorziato con Kanye e sarebbe pronta ad accoglierlo a braccia aperte nel caso in cui tornasse indietro da lei. Il cantante però non sembra volerne sapere nulla, anzi, si proietta già al futuro con Irina che ha letteralmente faccio breccia nel suo cuore. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy