Curve mozzafiato per Francesca Sofia Novello: messaggio a Valentino Rossi?

Una donna dalle mille qualità e con un fisico da far invidia: Francesca Sofia Novello scalda il cuore e l’estate di tutto il pubblico italiano.

francesca sofia novello (web source)
francesca sofia novello (web source)

Bella, attraente e piena di vita. Francesca Sofia Novello rappresenta una delle donne maggiormente ricercate in Italia e sui social network. Il grande successo lo deve ad una simpatia innata ed un corpo statuario. Parliamo infatti di una modella e influencer che nel corso degli anni ha scalato qualsiasi tipo di classifica riuscendo a conquistare centinaia e centinaia di follower.

Si è arrivati fino a quota 372 mila solo su Instagram tanto che sono ormai in migliaia che commentano ogni suo scatto sui social network. Gli ultimi hanno praticamente scatenato i fan di Francesca, in delirio per aver mostrato il suo corpo e le sue curve. Che si nasconda un vero e proprio messaggio al suo Valentino Rossi?

Un fisico mozzafiato per lei

Mentre lui infatti sfreccia con la Moto Gp, lei è impegnata sempre più a godersi il sole e la libertà, accendendo l’animo dei propri fan con scatti che lasciano senza fiato e parole. Uno dei tanti la vede con il bikini, situata sul bagnasciuga col tramonto che rende il tutto davvero travolgente. Da sottolineare come oltre a godersi gli ultimi raggi di sole, abbia anche la possibilità di mettersi alle spalle l’obiettivo e mettere in mostra un lato B perfetto e un sideboob intrigante.

La bella Francesca manda quindi delle vere e proprie cartoline infuocate, con costumi molto ridotti e che permettono di concedere prospettive intriganti sugli angoli di pelle. Inoltre, la stessa modella racconta delle proprie giornate, lasciando intravedere scorci su pomeriggi in spiaggia e tanto altro.

Leggi qui —–> Charlene e Alberto di Monaco insieme in Africa: ecco perché

Leggi anche —-> Sanremo 2022: ecco il colpo di scena, chi potrebbe condurlo

Approfondisci —-> Avanti un altro, crisi improvvisa per Paolo Bonolis

Scalda l’estate degli italiani

francesca sofia novello (web source)
francesca sofia novello (web source)

Potrebbe essere questo scatto anche un modo per chiedere maggiori attenzioni al proprio fidanzato? Questa la domanda che in molti si sono posti. Infatti, con l’estate che deve ancora entrare nel vivo, è lei che riesce a scaldare gli animi dei propri follower.

Quelle curve che hanno fatto innamorare Valentino Rossi, le uniche, oltre quelle del Mugello, che realmente hanno fatto sbandare il pluri-campione del mondo di Motogp. Insomma, possibilità di passare insieme le vacanze prima di tornare al duro lavoro.

 

Impostazioni privacy