Orietta Berti rivela la sua collezione: ne ha una stanza piena

Orietta Berti ha di recente mostrato la sua collezione più prestigiosa: la sua stanza ne è piena. Ecco di cosa si tratta.

La cantante è sicuramente una delle più amate del panorama musicale italiano, e ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. Numerosissimi sono infatti i suoi brani, diventati tutti delle vere e proprie hit di successo, e che continuano oggi ad essere cantati da migliaia di ascoltatori. Il merito è senz’altro della sua bravura e del suo talento, con cui è riuscita a farsi spazio nel mondo dello spettacolo.

orietta berti mostra la sua collezione
Orietta Berti mostra la sua collezione (foto: Ansa) newstv.it

L’artista ha rsvelato una collezione a cui tiene particolarmente: ha così voluto mostrarla a tutti i fan. Con lei c’era Fabio Rovazzi, che è entrato nella stanza e che è rimasto senza parole.

Orietta Berti mostra la sua collezione: sono dappertutto

La celebre artista italiana – che è un punto di riferimento per la musica nazionale – è recentemente apparsa sul web e ha mostrato a tutti una sua collezione. Nel suo tempo libero, la cantante ama infatti collezionare bambole di porcellana, che rappresentano appunto una sua grandissima passione. A condividere il video sui social è stato il collega Fabio Rovazzi, che ha avuto il piacere di entrare nella “stanza delle bambole” e di guardare tutti gli oggetti presenti in quella camera. A fare da “cicerone” è appunto stata la padrona di casa Orietta Berti, che l’ha portato nei meandri della stanza e che ha messo in evidenza le migliori bambole che ha conservato nel corso degli anni.

orietta berti collezione di bambole
Orietta Berti e la sua collezione di bambole (foto screenshot) newstv.it

Ce ne sono insomma di tutti i tipi e di ogni grandezza, e i fan non hanno potuto fare a meno di notare quanto l’artista sia felice di condividere con i fan quell’angolo così speciale della sua casa. E’ stato così possibile vedere moltissime bambole posizionate sul letto matrimoniale, altre in un armadio e altre su una scrivania. Ognuna di loro rappresenta senz’altro una tappa importante nella vita della Berti, che non ha perso l’occasione per esprimere tutta la sua contentezza nell’avere tutti quegli oggetti di valore.

Il video sta chiaramente facendo il giro del web ed è subito diventato virale: i fan non hanno infatti perso l’occasione per scrivere qualche commento e per complimentarsi con lei sull’impeccabile scelta. Allo stesso tempo, Rovazzi ha voluto riprendere quel momento in modo ironico e ha divulgato il filmato sui suoi social network, attirando così l’attenzione di numerose persone in tutta Italia. Quel che è certo è che le bambole di Orietta Berti l’hanno sempre fatta emozionare molto.

Impostazioni privacy