Belen, dove vive l’argentina: la sua casa da sogno

Belen Rodriguez abita in una casa bellissima, che ha mostrato lei stessa sui suoi profili social. Ecco com’è l’abitazione della showgirl.

La conduttrice argentina è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano, e ha raggiunto sin da subito una grande popolarità grazie ai numerosi programmi televisivi a cui ha partecipato. Nota è diventata inoltre la sua vita sentimentale, dato che è oggi felicemente legata al marito Stefano De Martino da cui ha avuto il figlio Santiago. La soubrette è anche mamma della piccola Luna Marì, nata dalla sua precedente relazione con l’hair stylist ed ex gieffino Antonino Spinalbese.

belen rodriguez dove vive
Belen Rodriguez, ecco dove vive (foto: Ansa) newstv.it

Molti fan si sono chiesti spesso come sia fatta la dimora in cui abita la Rodriguez, ed è stata svelata qualche curiosità in più sull’appartamento.

Belen Rodriguez e la bellissima casa in cui vive: tutto sulla dimora

Originaria dell’Argentina, Belen ha scelto di vivere in Italia ed è per questo diventata famosa nel Bel Paese. E’ infatti sempre più impegnata con i suoi progetti lavorativi e con le varie campagne pubblicitarie. La conduttrice vive oggi a Milano insieme alla sua famiglia, e abita in una casa che si trova in una delle zone più esclusive del capoluogo lombardo, cioè quella di Corso Sempione.

belen rodriguez casa
Belen Rodriguez, ecco dove vive (foto: Instagram profilo uff. Belen Rodriguez) newstv.it

Il suo è quindi un appartamento ultra moderno che è stato ristrutturato di recente, e che è composto di arredi di design. Non possono inoltre mancare le pareti dipinte nei vari colori – come il verde – ma anche lampade, tavolini e oggetti da collezione.

La Rodriguez ha infatti sempre condiviso con i fan questa sua passione per il design, e non ha mai perso l’occasione per postare qualche fotografia ritraente i suoi pezzi di arredo e i suoi stili di arredamento. Nel suo salotto, l’oggetto che predomina è invece un grande divano grigio ad L che si abbina perfettamente al tavolo in marmo chiaro di Riflessi e alle poltroncine di velluto grigio. Il tutto è circondato dal parquet chiaro, che entra perfettamente nella camera da letto: in questa stanza si può infatti notare un grande letto matrimoniale, degli armadi bianchi e delle piccole poltrone posizionate dinnanzi al balcone.

Proprio lì, Belen è solita rilassarsi e scattarsi qualche selfie grazie alla luce naturale che entra dalle finestre. La moglie di Stefano De Martino ha inoltre mostrato la camera del suo primogenito Santiago, che è fatta di parquet chiaro, pareti neutri e un grande letto a castello dentro il quale c’è una zona studio.

Impostazioni privacy