Luciana Littizzetto, incidente durante la presentazione di Che Tempo Che Fa: “Morsa all’improvviso”

Luciana Littizzetto è stata vittima di un incidente in occasione della presentazione del nuovo programma Che Tempo Che Fa.

Non ha bisogno di troppe presentazioni, Luciana Littizzetto. Tra le donne più amate dello spettacolo nostrano, la conduttrice e comica è riuscita facilmente a catturare l’attenzione su di sé e a mettere tutti d’accordo. Dalla sua parte, la simpatica Luciana non solo vanta di un talento innaturale, ma anche di un’ironia spietata.

luciana littizzetto incidente
Luciana Littizzetto e l’incidente inaspettato: cos’è successo (foto: Ansa) newstv.it

Lei e Fabio Fazio – suo partner lavorativo da ormai molti anni – hanno recentemente scelto di uscire dagli studi televisivi Rai e di affidarsi invece a Discovery. Proprio in occasione del lancio del loro nuovo programma, però, è accaduto qualcosa di inaspettato: la Littizzetto è infatti stata colpita da un incidente improvviso.

Luciana Littizzetto racconta l’incidente subito: cosa è successo

La comica e il conduttore Fabio Fazio hanno cambiato location per il loro tv show Che Tempo Che Fa, spostandosi entrambi a Discovery. Durante la prossima stagione televisiva, i due appariranno quindi sul canale Nove ma condurranno sempre il loro immancabile Che Tempo che Fa.

luciana littizzetto incidente
Luciana Littizzetto è vittima di un incidente (foto: Ansa) newstv.it

Ha così avuto luogo la presentazione dei palinsesti di Warner Bros Discovery, ed è all’improvviso venuto fuori un aneddoto particolare sulla Litizzetto. Come specificato dal giornale Leggo, Littizzetto e Fabio avrebbero raccontato – in quella occasione – che la comica è stata morsa da un ragno violino durante le riprese della promo del programma.

Si è trattato di un ragno velenoso che può causare, nei soggetti più delicati, anche conseguenze letali. Fortunatamente, non è stato il caso della Littizzetto che è uscita da questo incidente in modo positivo. “Pensa, povera bestia!”, ha detto ironicamente Fazio mentre i due raccontavano l’evento. La Littizzetto ha invece replicato: “Vi rendete conto com’è stare con lui?

Nonostante alcune persone non abbiano apprezzato questa ironia, altri hanno messo in evidenza il grande rapporto di amicizia e confidenza che c’è tra i due ormai da molti anni. Entrambi sono infatti diventati noti soprattutto quando hanno iniziato a lavorare insieme, e non hanno potuto fare a meno di mostrare il loro talento al grande pubblico italiano.

C’è intanto grande attesa per il prossimo progetto lavorativo di Luciana Littizzetto e Fabio Fazio, che arriveranno sul Nove con il nuovo Che Tempo che Fa. I due hanno infatti di recente annunciato che il loro contratto con la Rai non è stato rinnovato, e hanno per questo preferito sbarcare su una nuova rete televisiva in cerca di altre avventure professionali. 

Impostazioni privacy