Pizzo nero e trasparenze: Martina Stella incanta i social con un elegante “vedo non vedo”

Uno fra i più recenti scatti social di Martina Stella ha mandato in visibilio i suoi fan: l’attrice si è mostrata in tutta la sua bellezza!

Chi segue Martina Stella fin dai suoi esordi ed è quindi consapevole che la sua bellezza non sia stata per nulla scalfita dal tempo, sarà rimasto comunque senza parole quando avrà visto comparire nella home di Instagram un post pubblicato dall’attrice circa una settimana fa. Il motivo è presto detto: il primo scatto della galleria di foto ritrae la bionda toscana con un outfit da infarto!

Martina Stella attrice foto
Pizzo nero e trasparenze: Martina Stella infiamma Instagram con un raffinato “vedo non vedo” – Credits: Instagram @therealmartinastella (NewsTv.it)

Nata il 28 novembre del 1984 in provincia di Firenze, la star de L’ultimo bacio e di varie fiction famose come Le stagioni del cuore, Tutti pazzi per amore e L’allieva, oggi è mamma di due bambini ma non smette di essere una vera icona di bellezza per tanti italiani. Lo dimostra la valanga di like e commenti positivi giunti sotto la foto in lingerie.

Martina Stella, look sexy e di gran classe: promossa a pieni voti dai social

Impegnata fino a qualche giorno fa sul set di una nuova serie in costume diretta da Giacomo Campiotti che andrà in onda su Rai Uno e su cui non si hanno ancora molte informazioni, Martina è alle prese con vari progetti lavorativi. “È stata una settimana di lavoro, tante emozioni, incontri e risate. Nuove avventure mi aspettano nei prossimi giorni, non vedo l’ora di condividerle con tutti voi”, si legge nella didascalia al post contenente varie immagini scattate durante uno shooting fotografico.

Martina Stella scatto selfie Instagram
Pizzo nero e trasparenze: Martina Stella conquista i social con un “vedo non vedo” di gran classe – Credits: Instagram @therealmartinastella (NewsTv.it)

Ad attirare maggiormente l’attenzione di tutti è stato però il selfie dell’attrice per via della sua mise alquanto ‘rovente’. Come si può notare, Martina si è mostrata con un body di pizzo nero con parecchie trasparenze e reggicalze: una tenuta che avrà fatto sobbalzare anche i cuori più forti!

Capelli fluenti, make-up spettacolare, fisico statuario e sguardo intenso, l’interprete italiana si conferma per l’ennesima volta una delle donne di spettacolo più belle dell’intera penisola e i suoi tantissimi follower non si sono trattenuti dal farle arrivare tutta la loro ammirazione. “Cosa mangia Martina Stella per essere sempre perfetta e bellissima?”, “Scatti bellissimi, ma la prima foto mi ha fatto rimanere davvero spiazzato”, scrivono alcuni fan. Con questa foto, Martina ha fatto loro un regalo graditissimo, non c’è che dire!

Impostazioni privacy