Martina Stella in intimo da far girare la testa

Dalla bellezza travolgente e dal fisico statuario, Martina Stella ha deciso di far girare la testa a tutti i suoi follower. Ecco lo scatto

Chi lavora nel mondo dello spettacolo, si sa, deve avere un occhio di riguardo in più verso la propria estetica. La cura del corpo, infatti, è una delle prerogative quotidiane di showgirl, attori e attrici, cantanti e ballerini: oltre ad essere necessario per questioni di salute, consente anche di avere più porte aperte, soprattutto in certi ambiti.

Martina Stella
Martina Stella in intimo (newstv.it)

Nata a Firenze nel 1984 da una ballerina di danza classica e un impiegato al casello di Autostrade, Martina Stella cresce nel mondo della recitazione. Tra il 1998 e il 1999 frequenta infatti una Scuola di Cinema diretta da Giuseppe Ferlito e, a soli 16 anni, debutta ne L’Ultimo Bacio di Gabriele Muccino, proseguendo poi in altri lavori.

Oggi moglie e mamma, Martina Stella continua ad avere grande cura del proprio corpo, che mostra spesso e volentieri anche sui social. L’ultimo scatto postato, in particolare, fa girare la testa.

Martina Stella, fisico statuario

Dopo l’esordio nel film di Gabriele Muccino, a soli 17 anni Martina Stella si trasferisce a Roma, dove inizia a lavorare sia a teatro che nelle fiction. Nel 2002-3, infatti, interpreta il ruolo di Clementina nel musical Aggiungi un Posto a tavola e, pochi anni dopo, esordisce nelle serie tv come in Augusto, Le stagioni del cuore, L’amore e la guerra e La freccia nera. Nel 2007 torna poi al cinema per il film K. il bandito, per la regia di Martin Donovan, e nel 2009 posa nuda per Playboy e poi per Max.

Nel 2010, Martina Stella esordisce in tv affiancando Francesco Facchinetti ne Il più grande (italiano di tutti i tempi) su Rai 2, mentre nell’autunno del 2011 esordisce nella fortunatissima serie tv Tutti Pazzi per Amore 3. Nella vita privata, Martina Stella ha avuto diverse relazioni: Valentino Rossi, Lapo Elkann e Primo Reggiani sono tre dei suoi ex fidanzati. Dal 2001 al 2014, poi, ha avuto una relazione con Gabriele Gregorini, con il quale ha avuto una figlia. Nel 2015 ha poi reso pubblica la sua relazione con Andrea Manfredonia, noto procuratore calcistico, con il quale si è sposata il 3 settembre 2016 e dal quale ha avuto un figlio.

Nel suo ultimo post di Instagram, la bella Stella si mostra senza filtri e senza veli, con un sorriso che scaccia ogni paura e un fisico che lascia ben poco da intendere. Sicura di sé e sempre serena, oggi sembra una donna soddisfatta e realizzata. La sua ultima partecipazione in TV risale al 2017, quando ha preso parte a Ballando con le Stelle: chissà, per lei, cosa bolle in pentola.

Impostazioni privacy