Rudy Zerbi, chi è la madre di suo figlio: attrice, nipote di Gianni Morandi

Rudy Zerbi è stato legato in passato ad un’attrice, nipote di Gianni Morandi, che è anche la madre di suo figlio: ecco di chi si tratta.

Stimato professionista e volto ormai storico dei talent show Amici di Maria De Filippi e Tu sì que vales, Rudy (al secolo Rodolfo) Zerbi è un personaggio televisivo tra i più ricchi di carisma. Il suo curriculum inizia come dee-jay della discoteca Covo di Nord Est e diRadio Tigullio e lo vede anche produttore della Sony, azienda dove lavora per sedici anni ricoprendo vari ruoli tra cui anche quello di amministratore delegato.

Rudy Zerbi ex compagna
Rudy Zerbi, chi è la madre di suo figlio: famosa anche lei e nipote di Gianni Morandi (NewsTv.it)

Terminata questa lunga parentesi, approda a diversi programmi televisivi che lo fanno conoscere dal grande pubblico e ne mettono in luce tutto il carisma. Se dal punto di vista professionale sono tante le esperienze importanti da lui accumulate nel corso degli anni, anche sul versante privato Zerbi ha avuto un percorso molto intenso. A cominciare dalla scoperta di essere figlio del conduttore Davide Mengacci, avvenuta soltanto quando aveva 30 anni. Oggi Rudy è padre di 4 figli, avuti da tre donne diverse: una di loro è un’attrice molto nota e nipote di Gianni Morandi.

Rudy Zerbi, la madre di suo figlio non è affatto un volto sconosciuto: suo zio è Gianni Morandi

Tommaso e Luca, primi due figli del coach di Amici, sono nati dal matrimonio con l’ex moglie Simona. Rudy ha poi avuto una relazione con Carlotta Miti, attrice bolognese figlia del regista e produttore Ruggero Miti e di Nadia, sorella di Gianni Morandi. I due sono diventati genitori di Edoardo. Attualmente Zerbi è in coppia con Maria Soledad Temporin, con la quale ha avuto il terzo figlio, Leo.

carlotta miti chi è
Rudy Zerbi, la madre di suo figlio è la nipote di Gianni Morandi: ricordate dove l’abbiamo vista? – foto ansa – (NewsTv.it)

Nata nel capoluogo emiliano il 3 dicembre 1971, Carlotta ha studiato danza classica ed ha frequentato l’Accademia di arte drammatica della sua città. Esordisce al cinema negli anni ’90, con il ruolo di protagonista nel film di Pupi Avati Dichiarazioni d’amore. Nel 2000 recita in Quello che le ragazze non dicono, pellicola diretta da Carlo Vanzina, e nel 2004 è nel cast di Il vento, di sera per la regia di Andrea Adriatico.

Numerose le fiction a cui ha partecipato: Un posto al sole, Un medico in famiglia, Incantesimo, Carabinieri 8, Don Matteo 9, Che Dio ci aiuti, L’ispettore Coliandro e, di recente, Vivere non è un gioco da ragazzi.

Impostazioni privacy