“Nuovo Royal Baby in arrivo ad autunno”. L’annuncio (pieno di gioia) della Royal Family

C’è stata molta gioia quando la pagina Instagram ufficiale della Royal Family ha annunciato l’arrivo del terzo figlio.

Le loro maestà sono felici di condividere la notizia che aspettano il loro terzo figlio, previsto per l’inizio dell’autunno“, si legge in un annuncio pubblicato sulle pagine Instagram e Facebook della famiglia reale. “Le Loro Maestà desiderano ringraziare tutti per i loro continui auguri e preghiere“.

Nuovo arrivo per la Royal Family del Bhutan
La Royal Family ha annunciato la gravidanza della regina – Foto Instagram@Jetsun Pema -newstv.it

Una splendida notizia, non ci sono dubbi, che, come annunciato, avrà luogo questo autunno e che riempirà di felicità i coniugi, già genitori di due bambini.

La dinastia continua

Soprannominati i “Will e Kate dell’Himalaya”, i re del Bhutan Jigme Khesar Namgyel Wangchuck e la regina Jetsun Pema aspettano il bambino numero tre! I monarchi bhutanesi hanno condiviso la notizia che la regina Jetsun è incinta e che il bambino dovrebbe arrivare all’inizio dell’autunno.

I due sono convolati a nozze poco più che trentenni e hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, il principe Jigme Namgyel Wangchuck, chiamato anche il principe Dragon, nel 2016. Il loro secondo figlio, il principe Jigme Ugyen Wangchuck, è nato nel 2020.

La notizia significa che la regina Jetsun era incinta di recente in due importanti occasioni reali. Al matrimonio reale del principe ereditario di Giordania Hussein e Rajwa Al Saif ad Amman e all’incoronazione del re Carlo e la regina Camilla a Londra.

famiglia reale bhutan
La Royal Family bhutanese in attesa del terzo figlio – Foto Ansa -newstv.it

Per entrambi gli eventi, la regina è stata fotografata mentre portava una piccola pochette davanti alla pancia, forse per evitare qualsiasi speculazione sulla sua gravidanza. Dopo il matrimonio, ha portato i suoi figli, il principe Jigme Namgyel e il principe Jigme Ugyen, a visitare la Giordania.

A differenza dell’attuale sovrano, che progetta di avere un matrimonio monogamo, l’ex re, che ha introdotto la democrazia nel suo Paese durante il suo regno, ha quattro mogli che ha sposato lo stesso giorno. Il re Jigme ha studiato nel Regno Unito e negli Stati Uniti. A soli 26 anni è salito al trono, dopo l’abdicazione del padre.

Nonostante la sua stessa educazione, l’attuale monarca aveva già chiarito che intende avere solo una moglie. L’uomo ha sposato la moglie il 13 ottobre 2011, quando era ancora una studentessa di relazioni internazionali al Regent’s College di Londra.

Anche se il bambino reale del Bhutan dovrebbe nascere in autunno, il nome del nuovo arrivato non sarà rivelato subito. Il nome del Principe Dragon, per esempio, non è stato rivelato fino a pochi mesi dopo la sua nascita. Seguendo in questo modo l’usanza del Bhutan, la rivelazione è avvenuta dopo una speciale cerimonia buddista di denominazione.

Impostazioni privacy