Kate Middleton ha un segreto di bellezza: un quotidiano inglese svela la magica terapia

Kate Middleton è sempre impeccabile in ogni occasione, merito della sua innata regalità e di uno speciale segreto di bellezza

Kate Middleton - newstv.it
Kate Middleton – newstv.it

Kate Middleton è da poco diventata principessa del Galles e già dimostra di essere pienamente all’altezza del titolo. Kate ripercorre i passi dell’amata Lady Diana che più di vent’anni fa ricopriva il titolo di principessa del Galles oltre che di principessa del popolo.

I sudditi inglesi già sognano il giorno in cui Kate sarà la nuova regina d’Inghilterra a fianco del principe William, attuale erede al trono. Già in occasione dei primi eventi ufficiali istituzionali Kate ha dato prova di innata regalità.

Inoltre la principessa  è da tutti amata e apprezzata per il suo stile impeccabile ed adeguato ad ogni occasione. Le foto dei suoi outfit e dei suoi abiti indossati nelle occasioni ufficiali le sono valse il titolo di regina inconfondibile di stile.

Kate Middleton ha un segreto di bellezza: scopriamo quale

La nuova principessa del Galles non ne sbaglia una. Modi regali, outfit impeccabili e grande fotogenia, Kate Middleton sta dimostrando di essere pronta a salire sul trono d’Inghilterra. Negli ultimi giorni è stato svelato il suo segreto di bellezza, grazie al quale ho una pelle sempre impeccabile.

Un noto quotidiano inglese ha reso noto l’ingrediente magico che pare sia per le donne della Royal family l’elisir di eterna giovinezza. Stiamo parlando della terapia al veleno d’api scoperta 10 anni fa e consigliata a Kate da Camilla.

Kate Middleton - newstv.it
Kate Middleton – newstv.it

Il veleno su Kate ha un effetto miracoloso

Il noto quotidiano inglese racconta che Kate avrebbe scoperto la miracolosa crema già ben prima del matrimonio con il principe William nel 2012. La nuova regina consorte Camilla lo stava invece da molto tempo avendo poi consigliata a Kate.

Ad assisterla un’estetista di nome Deborah Mitchell, che negli anni ha avuto diversi clienti vip. Il veleno d’api ha un effetto anti-age e migliora l’elasticità della pelle, rassodando il viso per un sollevamento istantaneo. Un’alternativa naturale al botox, per restare sempre in forma perfetta e allontanare le rughe.

 

Impostazioni privacy