Chiara Ferragni, da non credere ai propri occhi | Cosa vedete di diverso?

Il test con protagonista Chiara Ferragni: da non credere ai propri occhi, che cosa vedete di diverso? Scoprite le differenze

Tra i tanti test visivi con le differenze da scoprire, ve ne proponiamo uno che ha per protagonista Chiara Ferragni. La star assoluta delle influencer ormai regina di tutti i social media, non manca mai di far parlare di sé. Che sia per promuovere un nuovo prodotto o che mostri ai fan l’ultimo luogo visitato con i figli e il compagno Fedez. Cosa notate di diverso tra queste due immagini?

chiara ferragni test
Cosa noti di diverso tra le due immagini di Chiara Ferragni? Fai il test (newstv.it)

Per moltissimi utenti dei social, soprattutto giovanissimi, Chiara Ferragni è diventata una presenza costante nella loro vita. Tutti i giorni si collegano a Instagram per scoprire cosa in cosa sia impegnata, dove si trova e cosa consiglia. E, insieme al marito Fedez, sfrutta spesso questa popolarità per promuovere importanti cause sociali.

Oggi vi proponiamo, invece, una versione più leggera e modaiola della Ferragni. Nella composizione fotografica che trovate qui sopra potete vedere due foto, quasi identiche dell’imprenditrice, davanti al suo guardaroba. Quasi identiche perché tra le due immagini ci sono delle differenze che dovrete scovare. Di seguito i dettagli e la soluzione del test.

Chiara Ferragni, cosa vedete di diverso?

Guardate con attenzione la doppia foto di Chiara Ferragni che vi abbiamo proposto, in apertura. La influencer posa davanti alla sua cabina armadio piena di borse. Chiara indossa un top verde acido e dei jeans denim chiari a vita bassa. Quali differenze riuscite a individuare tra le due immagini? Piccoli dettagli che dovete scoprire. Fate questo test con i vostri amici, sarà molto più divertente, e mettete alla prova la vostra vista e la vostra capacità di osservazione. Qui sotto trovate la soluzione al test.

chiara ferragni test differenze
La soluzione del test su Chiara Ferragni (Newstv.it)

Se avete scovato le quattro differenze tra le due foto quasi identiche della nota influencer, complimenti perché non erano affatto semplici da individuare. Come potete vedere nella parte alta delle due foto, nella A dalla borsa nera sullo scaffale manca la seconda doppia C incrociata di Chanel, che trovate invece nella foto B.

Poco più in basso sempre tra le borse, c’è una borsetta Chanel trapuntata color fucsia dove anche in questo caso manca la doppia C incrociata nella foto A che invece è presente nella foto B. Le altre differenze, invece, riguardano Chiara Ferragni. Nella foto A ha i polsi liberi, mentre nella foto B indossa dei braccialetti.

Impostazioni privacy