Streghe, ricordate la splendida e dolcissima Paige? Com’è oggi la sua talentuosa inteprete

Streghe: negli anni 90 le avventure delle sorelle Halliwell ci hanno tenuti incollati alla tv. Ecco come è diventata Paige

“Il potere del trio coincide col mio”. Se hai sentito almeno una volta questa frase, vuol dire che hai avuto un’infanzia/adolescenza felice. Tra le serie trasmesse in prima visione su Rai 2, la rete che allora era più attenta alle tendenze giovanili, ce n’era una un po’ particolare che fece subito presa sul pubblico. Soprannaturale, drammatica e a tratti anche un po’ romantica, Streghe ha fatto la storia seriale degli anni 90: com’è oggi l’interprete di Paige?

Paige streghe oggi attrice
Com’è oggi l’interprete di Paige in Streghe? newstv.it (credits Instagram@rosemcgowan)

Una serie che affrontava temi importanti come i legami familiari, il rapporto tra sorelle e il pregiudizio riguardante l’esoterismo femminile. Le sorelle Halliwell erano legate da un affetto indissolubile. Tutto quello che mamma e nonna hanno lasciato loro, la prima morta quando le sorelle erano piccole e la seconda dopo averle cresciute,  è un libro, che risveglia in loro un potere sconosciuto e pericoloso. Così inizia la storia di Prue, Phoebe e Piper e poi di Paige, streghe che hanno tra le mani un potere inestimabile. 

Streghe: cosa fa oggi la piccola Paige? Eccola sui social

Proprio quel potere rende il loro legame fortissimo. Solo unite, erano invincibili. All’inizio della quarta stagione, proprio grazie a questo potere, dopo la morte di Prue, scopriranno di avere un’altra sorella: Paige. Ad interpretarla era la splendida Rose McGowan: com’è oggi? Ecco uno scatto che arriva dal suo profilo Instagram ufficiale.

Streghe Paige oggi attrice
Streghe: ecco com’è oggi Paige – newstv (credits Instagram@rosemcgowan)

La piccola Paige sconvolge la vita del trio, portando tra le mura di casa la dolcezza e la spensieratezza di una giovane donna. Sono passati tanti anni dalla prima messa in onda di Streghe eppure, per gli appassionati, il trio ha lasciato un segno indelebile. Ha insegnato che proprio nei legami veri e condivisi può essere nascosto il potere più forte di sempre. Solo unite, si può sconfiggere il male.

Gli appassionati sicuramente sapranno che il legame tra le sorelle non ha resistito oltre lo schermo, purtroppo. Ma pochi sanno che fine ha fatto la dolce Rose, interprete di Paige. Talentuosa e brillante attrice, è stata capace di regalare immense emozioni nel corso della celebre e iconica serie tv. Oggi è una musicista e scrittrice, ed è diventata una splendida donna, ricca di fascino e dallo stile pazzesco. Che dite, la riconoscete?

Impostazioni privacy