Marika Fruscio, nel suo sfogo non risparmia nessuno | “Dannatamente vera”

Marika Fruscio è una showgirl e conduttrice molto seguita su Instagram, dove nelle scorse ore si è duramente sfogata senza risparmiare nessuno.

Nota per essere uno dei volti più amati delle trasmissioni dedicate al calcio di 7 Gold e per la sua partecipazione a “Diretta Stadio”, Marika Fruscio è una showgirl e conduttrice molto seguita su Instagram.

Fruscio
Marika Fruscio, non risparmia nessuno nel suo sfogo sui social (via Instagram)

Il suo incredibile fascino e il suo fisico avvenente hanno contribuito alla sua popolarità. Sul web, si è fatta conoscere tra gli appassionati di calcio per i video in cui prometteva di spogliarsi durante le partite. Mentre sul piccolo schermo ha raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione a “Uomini e Donne”.

L’amore per il Napoli e la notorietà sul piccolo schermo

Classe 1979, Marika è nata ad Agrate Brianza (in provincia di Monza e Brianza) ma ha origini partenopee. La showgirl è molto fiera della sua città natale ed è una tifosa sfegatata del Napoli.

I video in cui si esibisce in sensuali spogliarelli quando la sua squadra del cuore vince l’hanno resa famosa sul web. Inoltre, in seguito a “Uomini e Donne”, ha preso parte a “Ciao Darwin” e ha realizzato alcuni calendari mostrando tutta la sua sensualità.

La showgirl ha sempre saputo come far parlare di sé. Oltre alle sue forme, ad attirare l’attenzione dei media ci hanno pensato i gossip intorno alla sua vita privata. Marika è stata protagonista di numerosi rumors, che l’hanno collegata a personalità come Stefano Bettarini e Filippo Inzaghi.

Nelle scorse ore la conduttrice ha condiviso un duro sfogo su Instagram che, in molti, hanno considerato una grandissima verità. “Non sopporto i sorrisi continui falsi e senza motivo. Non sopporto il finto perbenismo. Non sopporto il dolcevita della brava ragazza che nasconde carogne terribili”: così inizia il post della showgirl.

Una Marika sempre “vera”

Proseguendo, ha continuato nella sua lista: “Non sopporto l’ipocrisia. Non sopporto chi si mostra per quello che non è. Non sopporto la banalità”. Marika ha spiegato di odiare la falsità e i doppi giochi, facendo riferimento alle persone che arriverebbero a vendere “l’anima al diavolo per raggiungere il proprio obiettivo”.

Marika Fruscio (via Instagram) 08.12.2022 newstv.it (1)
Marika Fruscio (via Instagram)

La showgirl, da parte sua, non ha mai avuto paura di esporsi per quella che è: “Preferisco essere dannatamente me stessa. Ma vera” ha affermato in conclusione. Le sue parole sono arrivate forte e chiaro ai fan, che le hanno definite una “verità assoluta”.

Oltre allo sfogo, Marika è riuscita a colpire tutti con la sua sensualità per l’ennesima volta: nello scatto indossa una canotta rossa che lascia intravedere le sue meravigliose forme. Con il suo sguardo ipnotico, inoltre, ha incantato tutti.

Impostazioni privacy