Marika Fruscio: “Siete pronti a stare con me?” | Ed è subito “ola”

Marika Fruscio, amata conduttrice di diverse trasmissioni calcistiche, ha scatenato l’entusiasmo dei fan con la sua recente dichiarazione.

Conduttrice impegnata in diversi programmi calcistici tra cui Alta Quota, in onda su TopCalcio 24, Marika Fruscio è uno delle showgirl più apprezzate e seguite dagli spettatori.

Marika Fruscio (fonte web) 16.05.2022-newstv.it
Marika Fruscio, ola per il post della conduttrice (fonte web)

Complici il suo fascino ed il suo carattere esuberante, che l’hanno portata a conquistare i fan. Appassionata di calcio, il Napoli è la sua squadra del cuore ed ha contribuito a renderla famosa, insieme agli spogliarelli in caso di vittoria diventati virali.

Dai reality ai programmi di calcio

È salita alla ribalta con la partecipazione al reality show Playmen Tv – la casa delle play girls. Ma ha raggiunto la popolarità entrando nel cast di Uomini e Donne ed attirando le attenzioni del pubblico per via delle sue forme avvenenti. Successivamente è apparsa nella trasmissione Ciao Darwin ed ha posato per due calendari, prima nel 2014 e poi nel 2019.

Nel 2016 la showgirl si è sottoposta ad alcune operazioni di chirurgia. La notizia ha suscitato la curiosità dei fan e Marika ha spiegato di essere intenzionata a ridurre il suo seno, che le stava provocando problemi fisici non indifferenti. “Tolgo un po’ della mia fortuna per fare un grande favore alla mia schiena” ha commentato su Twitter all’epoca.

La showgirl è anche stata protagonista di numerosi rumors riguardo la sua vita sentimentale. Secondo i diversi gossip, sembrerebbe avere avuto una storia con l’ex difensore ed ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini, e con un allenatore ed ex leggenda del calcio, Filippo Inzaghi.

Grazie alla popolarità raggiunta, è stata selezionata per partecipare a diversi programmi calcistici, per poi affermarsi come conduttrice.

Il post che ha scatenato l’entusiasmo dei fan

Marika ha un vasto seguito sui social network, dove pubblica molti scatti che la ritraggono mentre è impegnata al lavoro. Spesso, inoltre, mostra un po’ della sua vita quotidiana.

La conduttrice, negli scorsi giorni, ha condiviso una notizia che ha scatenato l’entusiasmo dei fan. “Pronti per stare con me fino all’1 di notte?” ha scritto su Instagram.

Marika Fruscio (via Instagram) 16.05.2022-newstv.it
Marika Fruscio (via Instagram)

Marika, infatti, oltre a condurre Alta Quota, è sul canale TopCalcio con la trasmissione Calcissimo, in onda in seconda serata. Il suo post è stato sommerso dai commenti dei fan, pronti per passare “anche tutta la notte” insieme a lei.

Impostazioni privacy