Sylvester Stallone, l’incontro con un peso massimo della musica | Due leggende riunite

Sylvester Stallone si è guadagnato un enorme successo raggiungendo importanti risultati. Tra tutti gli incontri che hanno segnato la sua carriera, uno è destinato a rimanere impresso nella storia del mondo dello spettacolo.

Grazie all’interpretazione di personaggi che hanno segnato la storia del mondo del cinema – in particolare Rocky Balboa e John Rambo – Sylvester Stallone si è guadagnato un enorme successo. L’attore è noto a livello internazionale come uno dei volti più amati di Hollywood.

Sylvester Stallone (fonte: Ansa) 05.12.2022 newstv.it
Sylvester Stallone, l’incontro con un peso massimo della musica (fonte: Ansa)

La sua fama l’ha portato a raggiungere importanti risultati, con riconoscimenti prestigiosi per le sue performance, tra i quali una stella sulla celebre Walk of Fame. Oltre alla recitazione, è un affermato regista e produttore cinematografico.

Da “Rocy” ai “Mercenari”: il successo dell’attore

Stallone, soprannominato Sly, si è avvicinato al mondo dello spettacolo alla fine degli anni ’60 partecipando ad alcune produzioni off-Broadway. La sua prima apparizione sul grande schermo è stata nel film “Porno proibito”. Qualche anno più tardi, ha rivelato di aver preso parte alla pellicola dopo aver passato un periodo molto duro.

Prima di raggiungere la notorietà, infatti, ha avuto gravi problemi economici che lo hanno costretto a vivere come senzatetto. In seguito alla sua prima esperienza cinematografica ha recitato in film come “Fuga senza scampo”, “Una squillo per l’ispettore Klute” e “Happy Days – La banda dei fiori di pesco”.

La svolta è arrivata nel 1976, anno in cui è uscito il primo capitolo di “Rocky”. Mentre nel 1982 ha interpretato per la prima volta John Rambo nell’omonimo film. Nel 2009 l’attore ha deciso di aprire un nuovo capitolo della sua carriera con “I mercenari – The Expendables”.

Nella realizzazione del film, non si è limitato ala recitazione. È stato regista e co-sceneggiatore della saga che, oltre a lui, vede la partecipazione di attori del calibro di Jason Statham, Dolph Lundgren, Bruce Willis, Chuck Norris, Arnold Schwarzenegger e Jean-Claude Van Damme.

La carriera dell’attore, come possiamo immaginare, è stata segnata da tanti momenti importanti. In questo articolo vi parleremo di un incontro che è finito col passare alla storia. Stallone ha avuto l’occasione di conoscere una star del mondo della musica nota per essere una delle più celebri cantanti ed esponenti di musica rock.

Uno scatto destinato a passare alla storia

Stiamo facendo riferimento a Tuna Turner, conosciuta anche come la “regina del rock and roll”. Nel corso della sua cinquantennale carriera si è fatta conoscere in tutto il mondo con hit come “What’s Love Got to Do With It”, “The Best”, “Proud Mary” e “We Don’t Need Another Hero”.

Nello scatto che vi proponiamo è possibile vedere due leggende riunite. La fotografia è stata scattata diversi anni fa. L’attore, ancora molto giovane, indossa un elegante completo con tanto di farfallino rosso.

Sylvester Stallone (via Instagram) 05.12.2022 newstv.it
Sylvester Stallone e Tina Turner (via Instagram)

Mentre la splendida cantante sfoggia un raffinato abito che gioca sulle trasparenze. Da allora, Stallone e Turner si sono fatti strada nel mondo dello spettacolo diventando due punti di riferimento nei loro rispettivi campi.

Impostazioni privacy