Lady Diana, l’incontro che ha segnato la storia | “Una coppia perfetta”

Lady Diana verrà ricordata per sempre, sia per il suo impegno sociale che per il suo fascino ed il suo stile. La principessa, prima di lasciarci nel 1997, è stata protagonista di un incontro che ha segnato la storia.

Sono passati ormai 25 anni dalla scomparsa di Diana Spencer, nota come Lady Diana. Figlia del visconte e della viscontessa Althorp, ha incontrato per la prima volta il principe Carlo III – che all’epoca aveva una relazione con sua sorella maggiore – all’età di 16 anni.

Diana
Lady Diana, l’incontro che ha segnato la storia (Instagram)

Lady Diana e Carlo III hanno avuto una serie di incontri prima di rendere ufficiale il loro fidanzamento. In seguito all’annuncio, la vita della principessa è cambiata per sempre. La coppia è convolata a nozze nel 1981, con una sontuosa cerimonia trasmessa in tutto il mondo.

Lady Diana, la scomparsa di una leggenda

Presto la principessa è diventata famosa in tutto il mondo. Diana si è sempre contraddistinta per il suo impegno nel sociale, affermandosi come una paladina per milioni di persone, oltre che un’icona di stile e bellezza.

Ha appoggiato campagne sulla prevenzione dell’AIDS (dando un importante contributo allo smantellamento degli stereotipi intorno alla malattia), contro alla guerra e all’uso delle armi e per la tutela degli animali.

A metà degli anni ottanta il matrimonio con Carlo III ha iniziato a vacillare. La coppia è finita al centro di numerosi rumors, che sono stati gonfiati dalle reciproche accuse degli sposi. Nel 1992 hanno ufficializzato la loro separazione.

Cinque anni più tardi la principessa è tragicamente scomparsa per via di un’incidente in auto mentre era insieme al suo nuovo fidanzato, l’imprenditore Dodi Al-Fayed, e il loro autista. La principessa se n’è andata dopo essere stata nominata la donna più famosa al mondo.

Prima della sua triste dipartita, Lady Diana ha avuto un incontro passato alla storia con uno dei personaggi più celebri della televisione. Stiamo parlando di Mr. Bean, ideato ed interpretato dall’attore Rowan Atkinson.

L’incontro che ha fatto emozionare i fan

Mr. Bean ha fatto ridere diverse generazioni con i suoi sketch. Tra tutte le sue avventure, non poteva certamente mancare una visita alla tanto amata principessa. Tra Lady Diana e l’attore si è creata subito una grande sintonia, che ha fatto emozionare i fan.

Recentemente è stato condiviso sul web il video che li mostra insieme, diventato virale in poco tempo. Le due celebrità sono state definite una “coppia perfetta”, due “leggende” che si sono subito trovate.

Impostazioni privacy