George Clooney: una grande lezione di vita | Ecco cosa trasmetterà ai suoi figli

L’attore ha sorpreso tutti con il suo discorso. George Clooney ha condiviso quella che, secondo lui, è la più importante lezione di vita.

George Clooney è uno degli attori più amati al mondo. Diventato famoso nei panni del pediatra Douglas Ross in “E.R. – Medici in prima linea”, è noto per aver recitato in numerosi film di successo affermandosi come uno dei volti più celebri di Hollywood.

Clooney
George Clooney (fonte Ansa)

Dopo aver raggiunto la notorietà grazie alla serie, è stata scelto per prendere parte al film “Dal tramonto all’alba”. A questo hanno fatto seguito le pellicole “Batman & Robin”, “La tempesta perfetta” e “Fratello, dove sei?” che lo hanno portato ad una popolarità internazionale.

Il matrimonio con Amal Alamuddin

Nel 2002 Clooney ha recitato nel primo film della saga di “Ocean’s” accanto ad attori come Brad Pitt e Julia Roberts, con ottimi risultati. Nel corso della sua carriera ha ricevuto diversi riconoscimenti importanti, tra cui due premi Oscar e cinque Golden Globe.

Molto chiacchierata la sua vita sentimentale. Per tanto tempo l’affascinante attore è stato considerato uno dei più desiderati “scapoli d’oro” del mondo del cinema, fino al suo matrimonio con l’avvocata Amal Alamuddin.

Quando la coppia si è separata, l’attore ha avuto diverse relazioni diventando protagonista di altrettanti gossip. Celebre è stata la sua storia con la showgirl Elisabetta Canalis, durata due anni. Nel 2013 è tornato insieme ad Alamuddin, con la quale è convolato nuovamente a nozze a Venezia l’anno seguente.

Nel 2017 Clooney è diventato papà per la prima volta dei gemelli Ella ed Alexander. L’attore, insieme alla moglie, ha messo su una bellissima famiglia. I suoi figli – che recentemente hanno imparato l’italiano attirando l’attenzione dei media nazionali – possono contare su un padre intenzionato a trasmettere loro degli importanti messaggi.

Le parole dell’attore

La risposta di Clooney alla domanda di un giornalista che gli ha chiesto quali sono le lezioni che vorrebbe insegnare ai due gemelli mentre si trovava sul red carpet insieme ad Alamuddin ne è la prova.

L’attore, dopo una battuta, ha affermato: “La cosa numero uno è imparare a sfidare le persone al potere e difendere quelle che non hanno potere”. Clooney – da sempre in prima linea con il suo impegno nel sociale – spera di poter trasmettere un giorno i suoi ideali ai figli.

La sua speranza è che crescendo Ella ed Alexander possano portare avanti il suo messaggio e agire in supporto delle persone più bisognose.

Impostazioni privacy