Rosalinda Cannavò: lo scatto che ha abbagliato tutti | “La vita è come una foto…”

La meravigliosa Rosalinda Cannavò, un tempo nota come Adua Del Vesco, ha stregato il web con il suo ultimo scatto.

Rosalinda Cannavò, nota anche come Adua Del Vesco, ha stregato tutti con l’ultimo scatto postato su Instagram. Per l’attrice “la vita è come una foto” e possiamo dire che sa benissimo come apparire sempre al top.

Cannavò
Rosalinda Cannavò (Instagram)

Salita alla ribalta dieci anni fa all’interno del cast de “L’onore e il rispetto”, nel 2014 ha debuttato sul grande schermo con il film “Sapore di te”. Nello stesso anno ha recitato nella serie “Il peccato e la vergogna” raggiungendo la notorietà.

Il fidanzamento con Andrea Zenga

Per molti anni l’attrice ha utilizzato il nome d’arte Adua Del Vesco, in riferimento ad una delle protagoniste della miniserie “I colori della vita”. Due anni fa ha deciso di farsi chiamare con il suo vero nome, Rosalinda Cannavò, mentre si trovava al “Grande Fratello Vip”.

La sua esperienza nella casa più spiata d’Italia è stata molto importante per lei. Qui ha conosciuto il suo attuale compagno, Andrea Zenga, personal trainer e figlio di Walter Zenga e Roberta Termali.

I due si sono fidanzati la sera di San Valentino e, una volta terminato il reality, hanno deciso di portare la loro relazione avanti. Attualmente convivono a Milano e formano una bellissima coppia, molto seguita sui social network.

In passato l’attrice ha attirato l’attenzione della cronaca rosa per via delle sue relazioni con volto celebri del mondo dello spettacolo. Prima Massimiliano Morra e poi Gabriel Garko, che ha conosciuto sul set della fiction “Non è stato mio figlio”. I fan sono rimasti sbigottiti dopo aver scoperto che in entrambi i casi si è tratta di storie inventate a tavolino.

Un sorriso raggiante

Attrice, cantante e modella, Rosalinda ha un grandissimo seguito sui social network dove lei stessa è molto attiva. Condivide principalmente scatti relativi al suo lavoro nel mondo dello spettacolo e della moda. Ma non mancano le foto insieme all’amato fidanzato e al cagnolino della coppia.

Su Instagram, sa sempre come fare colpo sui followers con i suoi scatti impeccabili. Nelle scorse ore l’attrice si è proprio superata e ha lasciato tutti abbagliati con la foto che vi proponiamo di seguito.

Rosalinda Cannavò (via Instagram) 29.11.2022-newstv.it (1)
Rosalinda abbaglia tutti (via Instagram)

La vita è come una foto: se sorridi viene meglio” ha affermato Rosalinda nella didascalia. Impossibile darle torto: il sorriso raggiante che ha sfoderato nello scatto ha conquistato tutti.

Come se non bastasse, il suo look è eccezionale: indossa un completato formato da blazer e pantaloni azzurri, abbinato ad una canotta che esalta le sue forme. I followers, rimasti incantati dalla bellezza dell’attrice, le hanno augurato di non perdere mai il suo meraviglioso sorriso.

Impostazioni privacy