Rosalinda Cannavò, molto coraggio poco vestito | “Questa volta ho osato”

Rosalinda Cannavò lascia tutti a bocca aperta con uno scatto provocante. La sua scelta è stata davvero audace. 

Conosciuta anche con lo pseudonimo Adua Del Vesco, Rosalinda Cannavò è un’attrice, cantante e modella italiana.Originaria della città di Messina, dove trascorre tutta la sua infanzia e adolescenza, presto si trasferisce a Roma per realizzare i suoi sogni.

Rosalinda Cannavà ha osato (web source)
Rosalinda Cannavà ha osato (web source)

Fin da piccola desidera di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Prima con la danza, abbandonata poco dopo, e poi con la recitazione. Quest’ultima sembra essere davvero un grande obiettivo per la giovane Rosalinda che comincia a frequentare corsi di teatro e di dizione per migliorarsi.

Il sogno si realizza nel 2012 quando entra a far parte del cast “L’onore il rispetto”. La fiction le dona la fama necessaria per ottenere altri ruoli importanti. Viene scelta infatti per la seconda stagione de “Il peccato e la vergogna” e per la miniserie di due puntate “Rodolfo Valentino – La Legenda”. Il grande schermo la reclama. Nel 2014 debutta al cinema con il film “Sapore di te” per poi ottenere un ruolo nella pellicola di Paolo Sorrentino “Loro”.

Non solo film e fiction

Rosalinda Cannavò ha acquisito molta notorietà nell’ultimo periodo grazie alla sua partecipazione al reality più famoso d’Italia. Entrando nella casa del “Grande Fratello Vip” il gossip su di lei è aumentato a causa della sua relazione con un’altra concorrente, Dayane Mello, e con il suo attuale fidanzato Andrea Zenga. Durante la quinta edizione della trasmissione ha anche deciso di rinunciare al suo pseudonimo per tornare a farsi chiamare con il suo vero nome.

Rosalinda è anche attiva nel campo della moda. Nel 2021 ha partecipato alla Milano Fashion Week sfilando per brand importanti. Mentre il 2022 è l’anno della musica. Esce infatti il suo primo singolo “Sempre avanti”.

A Rosalinda Cannavò piace osare

Sulla passerella degli About You Adwards Europe a cui è stata invitata, Rosalinda Cannavò lascia tutti a bocca aperta. Il suo outfit da urlo ha fatto letteralmente impazzire i fan.

Rosalinda Cannavò, Screenshot Instagram, 12.06.2022, newstv.it
Rosalinda Cannavò sfila con una profonda scollatura (Screenshot Instagram)

La cerimonia che premia i creators digitali più importanti, si è tenuta nel nuovissimo Superstudio Maxi di Milano. Proprio qui Rosalinda Cannavò ha deciso di sfoggiare un look a dir poco scintillante: un lungo vestito trasparente con effetto vedo/non vedo che lascia ben poco all’immaginazione.

Ai fan non è sfuggito proprio nulla, nemmeno la profonda scollatura dell’attrice. Un outfit pieno di lustrini che mette in mostra tutte le sue forme, ma con quello spacco sul decolleté è stata davvero audace. “Questa volta ho osato” scrive Rosalinda sotto al carosello di foto pubblicate sul suo profilo Instagram. Prontamente i suoi followers l’hanno incoraggiata: “hai fatto bene! Te lo puoi permettere, perché non farlo?”.

Impostazioni privacy