Ginevra Lamborghini bella come una dea | “Mi sento come Venere”

Dea romana associata all’eros e alla bellezza, Ginevra Lamborghini si sente proprio come Venere. 

Cantante e showgirl italiana, Ginevra Lamborghini nasce a Bologna nel 1992. La fama del suo cognome la precede, è infatti la nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima azienda automobilistica.

Ginevra Lamborghini
Come resistere a Ginevra Lamborghini (Instagram)

La sua famiglia è tra le più note d’Italia e questo anche grazie alla sorella minore, Elettra, cantante pop di successo. I gossip attorno al litigio delle due e al mancato invito al matrimonio della sorella più giovane con il dj Afrojack, hanno fatto impazzire il web che ancora spera in una reunion.

Anche Ginevra si è sempre detta disponibile a riallacciare i rapporti. Tramite social, aveva anche mandato un messaggio di augurio alla neo coppia di sposi ma, dall’altra parte purtroppo però c’è un muro. Ad oggi, le due sorelle ancora non si parlano.

Una carriera da sola

Ginevra ha spesso specificato di non aver mai voluto essere associata alla sorella per arrivare alla fama. Intende infatti farcela con le sue forze. La sua carriera di musicista è ancora agli inizi, ma piano piano si sta facendo conoscere e apprezzare per le sue doti.

Scorzese”, “Alibi” e “Amami davvero” sono i suoi primi brani che, con il loro ritmo coinvolgente, anno subito conquistato il pubblico. Parallelamente all’attività di cantante, Ginevra continua a partecipare come ospite al programma “Grande Fratello Vip”. Dopo essere stata squalificata dalla settimana edizione, ha il suo posto in poltrona nello studio.

Ginevra come Venere 

Live durante la puntata del “Grande Fratello Vip”, Ginevra Lamborghini ha fatto una comunicazione molto importante. L’ex concorrente ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo alla mezzanotte del 2 dicembre 2022.

Venere” è il titolo del brano che tutti attendono di ascoltare. La sorella di Elettra punta ancora sulla musica e lo comunica anche attraverso i social network. Sul suo profilo Instagram ha infatti scritto “Tu plachi la mia sete… mi sento come Venere”.

Il post pubblicato dalla cantante ritrae la stessa in quella che potrebbe essere un’immagine del videoclip della canzone. Avvolta nel bianco, appare distesa con un top verde e un trucco in palette. Sembra davvero come Venere, dea della bellezza.

Ginevra Lamborghini Instagram 29112022 newstv.it
Ginevra Lamborghini si sente come Venere (Instagram)

Ma la dea romana viene anche spesso associata all’eros ed è proprio di questo che parla il singolo. L’amore in tutte le sue prime fasi viene esplorato dalla Lamborghini che racconta com’è sentirsi amata in modo totale.

Impostazioni privacy