Filippa Lagerbäck ha un autista privato | C’è una “Stella” in famiglia

L’annuncio di Filippa Lagerbäck arriva direttamente dal web. Ha finalmente un autista privato che la scarrozza in giro.

All’anagrafe Marika Filippa Lagerbäck è una modella, conduttrice e showgirl svedese. Nasce a Stoccolma nel 1973 ma è naturalizzata italiana. La sua bellezza le apre molte porte. È infatti fin da piccola che intraprende la carriera da modella.

lagerback
Filippa Lagerback ha un’autista personale (Instagram)

Dopo essere stata notata da un talent scout viene assunta da un’agenzia di Stoccolma che le permette di girare le capitali mondiali della moda. Apparsa anche in qualche spot pubblicitario, nel 1996 fa il suo debutto sul grande schermo.

Silenzio… si nasce” è il film di debutto che vede Filippa tra i protagonisti. Successivamente viene scelta per presentare, insieme a Fiorello, il game show televisivo di Canale 5, “Superboll”. La carriera di conduttrice prosegue con i programmi “Candid Angels”, “Controvento” e ancora “La fattoria”.

Insieme a Fabio Fazio conduce anche “Che tempo che fa”, mentre dal 2012 conduce il programma sul La7d “That’s Italia”. Tornando al cinema, nel 2022 interpreta se stessa nella pellicola di Pio e Amedeo “Belli ciao”.

Filippa e Daniele

Innamorati più che mai, Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari sono legati sentimentalmente dal 2001. È stata la tenacia e la perseveranza del conduttore milanese a fare breccia nel cuore della modella. Nel 2003, la coppia da alla luce una splendida bambina, Stella, il loro più grande amore.

Nonostante i tanti anni insieme, i due non hanno fatto il grande passo. La svolta arriva nel 2017 quando Daniele, che in quel momento era un concorrente del “Grande Fratello Vip”, ha fatto la proposta di matrimonio in diretta. Filippa ha ovviamente accettato e i due si sono finalmente sposati con rito civile l’anno seguente a Varese, dove oggi vivono felici.

Una “Stella” in famiglia

Sul suo profilo Instagram, Filippa Lagerbäck condivide moltissimo della sua vita privata e lavorativa. Non sorprende quindi il fatto che abbia scelto proprio questo social per fare un annuncio importante.

Orgoglio di mamma e papà, Stella Bossari ha superato il test teorico e pratico ed è ora in possesso della patente di guida. Per le strade italiane c’è dunque un uovo pilota.

Filippa Laagerback Instagram 28112022 newstv.it
Filippa Laagerback festeggia insieme alla figlia e al marito (Instagram)

Come scritto sotto al post che ritrae la bella famiglia intenta a festeggiare, Filippa e Daniele non potrebbero essere più fieri di lei. “Vi presentiamo la nostra nuova autista” ironizza Filippa che finalmente potrà riposare un po’ ed essere scarrozzata in giro.

Impostazioni privacy