Filippa Lagerback, così sono brave tutte | Le piace vincere facile

Ex modella molto attenta al proprio fisico. Indossa un delicato abito bianco merlettato e dei sandali di colore verde. Ma…

48enne, ex modella svedese, naturalizzata italiana grazie al suo matrimonio. Da anni è al fianco di Fabio Fazio in “Che tempo che fa”. Stiamo parlando, ovviamente, della bella Filippa Lagerback. Sempre sorridente e gioviale. E lo è anche questa volta. Anche se ha un po’ barato…

Filippa Lagerback
Filippa Lagerback (Instagram)

Inizia la carriera come fotomodella in madrepatria. Ma ben presto raggiunge il successo in Italia. Prima con alcuni spot televisivi, poi con una presenza sempre più costante nei programmi trasmessi dalle nostre emittenti. La vediamo in numerose trasmissioni al fianco di Fiorello, ma anche di Marco Balestri e Gene Gnocchi.

Il sodalizio con Fazio

A partire dalla primavera del 2005 assiste Fabio Fazio nel talk show “Che tempo che fa”, introducendo gli ospiti che vengono intervistati durante la puntata. Proprio Fabio Fazio l’ha voluta, insieme all’altra fedelissima Luciana Littizzetto al Festival di Sanremo del 2013, condotto dal noto presentatore genovese.

Come detto, Filippa Lagerback è anche cittadina italiana, per via del proprio matrimonio. Dal 2001 è legata sentimentalmente al presentatore radio-televisivo Daniele Bossari, da cui ha avuto una figlia, Stella, nata il 24 luglio 2003 a Città di Castello.

Nel novembre 2017, durante la semifinale del Grande Fratello Vip, Bossari ha fatto alla Lagerbäck la proposta di matrimonio, che lei ha accettato. Il matrimonio è stato celebrato con rito civile il 1º giugno 2018 alle Ville Ponti, vicino a Varese.

Filippa, così siamo bravi tutti…

La nostra Filippa è molto attenta al proprio fisico. Un retaggio, probabilmente, del suo passato da modella. Per questo, nonostante si avvicini alla soglia dei 50 anni, è sempre in splendida forma. Grande appassionata di ciclismo.

Dal 2014 è il volto femminile del canale Bike Channel (Sky) con il programma da lei condotto “In bici con Filippa”. Una passione che è diventata anche un’opera letteraria: il 10 aprile 2013 pubblica il suo primo libro “Io pedalo. E tu?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

In uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio profilo Instagram, però, un po’ bara… Eccola con un bellissimo abito bianco, merlettato. E’ seduta su un gradino, probabilmente all’ingresso della propria abitazione. Indossa dei bellissimi sandali di colore verde. E scrive: “Elogio del tacco 12. Da seduta”. Beh, lei dall’altro del suo metro e settantacinque centimetri forse lo fa per non umiliarci, dato che arriverebbe a sfiorare il metro e novanta. Ma i tacchi, anche 12, da seduti, li sapremmo indossare anche noi…

Impostazioni privacy