Star Wars, un amore senza fine | Quando lo sguardo dice tutto

La saga di “Star Wars” è una delle più amate di tutti i tempi. Milioni di fan in tutto il mondo continuano a ricordare i protagonisti dei film, diventati delle icone.

Era il 1977 quando il primo film della saga di “Star Wars” (in italiano “Guerre Stellari”) è uscito al cinema. A questo hanno fatto seguito i film “L’impero colpisce ancora” e “Il ritorno dello Jedi” andando a completare la “trilogia originale”.

Star Wars (fonte web) 17.11.2022-news
Star Wars: un amore senza fine (Instagram)

A 16 anni di distanza dall’uscita dell’ultimo film, il regista George Lucas ha deciso di lavorare ad una seconda trilogia prequel. A partire dal 2015 sono usciti gli ultimi film appartenenti alla terza trilogia sequel, prodotti dalla Disney.

La serie di film ha riscosso un successo incredibile in tutto il mondo, lasciando il segno sia nella storia del cinema che nella cultura pop. Le avventure di Luke Skywalker, Ian Solo, la Principessa Leina, Obi-Wan Kenobi e gli altri protagonisti della saga hanno tenuto milioni di spettatori incollati davanti allo schermo.

Un ricordo del passato

Recentemente uno scatto diventato virale sul web ha riportato indietro nel tempo i fan di “Star Wars”. La foto ritrae la Principessa Leila (interpretata da Carrie Fisher) e il fratello Luke Skywalker (interpretato da Mark Hamill).

Gli attori sono sempre stati legati da una grande complicità. Dallo scatto – che vi proponiamo di seguito – emerge tutta la sintonia tra i due. In particolari i loro sguardi hanno attirato l’attenzione dei fan. Sul web non sono certamente mancate le battute maliziose. In molti hanno ironizzato su una presunta relazione tra i due attori – nonostante sia nota storia d’amore tra Carrie Fisher e Harrison Ford che, nella saga, ha indossato i panni di Ian Solo.

Fisher e Hamill hanno sempre avuto un bellissimo rapporto di amicizia, del quale ha parlato lo stesso Hamill nel 2016 in seguito alla morte di Fisher. I due hanno iniziato il percorso insieme, da giovanissimi, senza avere idea del successo che avrebbero ottenuto.

La relazione tra Mark Hamill e Carrie Fisher

Recentemente Hamill ha ammesso di aver vissuto alcuni momenti di intimità con la collega. La rivelazione è arrivata in seguito all’uscita del film “Gli ultimi Jedi” – l’ultimo al quale Fisher ha potuto lavorare.

Intervistato dal The Guardian, Hamill ha rivelato: “Io e Carrie eravamo attratti l’uno dall’altra”. Successivamente l’attore ha ricordato il loro primo ed unico bacio, nel 1977. Tutto è nato per gioco, mentre stavano parlando di “tecniche di bacio”.

“Io dissi ‘Sono un gran baciatore. Mi piace che siano le donne a venire da me invece di essere aggressivo’. Lei disse ‘Cosa vuoi dire?'” ha raccontato nel corso dell’intervista.

Star Wars (via Instagram) 17.11.2022-newstv
Carrie Fisher e Mark Hamill (via Instagram)

I due attori, dopo il breve scambio di parole, hanno iniziato a “pomiciare come degli adolescenti” – come riferito da Hamill – per poi scoppiare a ridere. La rivelazione può essere un’ottima spiegazione dietro agli sguardi di Hamill e Fisher nello scatto sovrastante: tra i due sembrerebbe esserci proprio qualcosa in più di una semplice amicizia.

Impostazioni privacy