Rita Ora non lascia nulla all’interpretazione | Si mostra così “come mamma l’ha fatta”

La cantante inglese Rita Ora ha fatto impazzire il web con i suoi scatti. L’outfit “vedo non vedo” ha coperto ben poco

Nata a Pristina nel 1990, Rita Ora è una cantante di etnia kosovaro-albanese. All’anagrafe Rita Sahatxhiu, la famiglia ha cambiato il cognome per renderlo più facilmente pronunciabile agli inglesi. All’età di un anno la famiglia si trasferisce infatti nel Regno Unito, più precisamente nel quartiere londinese di Notting Hill.

Rita Ora
Quanta pelle mostra Rita? (Instagram)

Si può dire che il suo futuro fosse già scritto. Rita comincia infatti a cantare fin da piccolissima. La musica è la sua passione tanto che nel 2009 partecipa alle audizioni del festival “Eurovision Song Contest”. Nonostante la vittoria decide poi di non partecipare ma non per questo si allontana dal mondo della musica.

Dopo essere stata notata dal rapper Jay-Z appare in alcuni suoi video musicali. Successivamente debutta con il suo primo album “Ora” all’interno del quale vi sono alcuni brani in collaborazione con diversi cantanti come will.i.am, Kanye West e The-Dream.

Non solo musica

Rita Ora non è solo una straordinaria cantante, è anche una bravissima attrice. Nel 2013 riesce infatti ad ottenere una parte per il film “Fast & Furious 6”. Partecipa anche alla pellicola “Cinquanta sfumature di grigio” e ai sequel “Cinquanta sfumature di nero” e “Cinquanta sfumature di rosso”.

Oltre al cinema, Rita Ora viene compare in alcuni episodi di diverse serie tv come “The Brief”, “90210” e “Empire”. Come coach e giudice partecipa invece ai programmi “The X Factor”, “The Voice UK” e “America’s Next Top Model”.

Tanta carne scoperta

Recentemente Rita Ora ha partecipato agli “European Music Awards”, l’evento musicale organizzato da MTV. In qualità di presentatrice, è salita sul palco di Düsseldorf attirando tutti gli sguardi su di sé.

Sul suo profilo Instagram, seguito da più di 16.1M di followers, ha pubblicamente ringraziato MTV per averla premiata per il miglior look. Il suo outfit ha infatti lasciato tutti a bocca aperta. Stravagante ma di classe, è stato anche molto apprezzato dal web.

Il carosello di foto pubblicato dalla cantante la ritrae in un abito a tubino in pizzo nero. Con uno strascico ai piedi e i fiori oro e rossi a decorare, Rita Ora ha sfoggiato anche una profondissima scollatura.

Rita Ora Instagram 26112022 newstv.it
Rita Ora con una scollatura profonda (Instagram)

Il vestito, essendo anche estremamente trasparente, non ha lasciato molto spazio all’interpretazione. Il decolleté, praticamente scoperto, ha fatto impazzire i fan che hanno tempestato le foto con commenti di grande apprezzamento.

Impostazioni privacy