Rita Ora mostra il suo “lato” più incredibile | I fan prendono fuoco

Rita Ora ha lasciato i suoi fan senza fiato. La cantante, con orgoglio, mostra a tutti uno dei suoi lati migliori.

Rita Ora, la cantante
Rita Ora (Instagram)

Rita Sahatçiu è il vero nome della pop star che è meglio conosciuta dal pubblico come Rita Ora. Di etnia di etnia kosovaro-albanese, all’età di un anno emigra insieme alla famiglia nel Regno Unito. È qui che i genitori decidono di cambiare il cognome in “Ora”, così da renderlo più facile da pronunciare.

Da sempre amante del mondo dello spettacolo, già nel 2004 Rita entra a far parte del cast del film “Spivs”. Solo dopo si interessa alla musica. È nel 2009 infatti che partecipa alle audizioni per rappresentare il Regno Unito nel festival musicale “Eurovision Song Contest”. Nonostante la vittoria, decide comunque di non prendere parte all’evento.

La carriera per Rita Ora non termina però qui, è anzi in costante crescita. La giovane cantante viene infatti notata dal rapper Jay-Z, che la invita a partecipare ad uno dei suoi video musicali. Successivamente, comincia a lavora al suo album di debutto “Ora”. Il progetto prevede alcune collaborazioni con artisti come Drake, Kanye West, Will.I.Am e altri nomi di grande rilevanza.

Dopo una serie di tournée, la cantante annuncia nel 201 pubblica il suo secondo album “Phoenix”. Di nuovo in giro per il mondo, Rita Ora è impegnata in un nuovo tour promozionale che la porta anche in Italia.

Non solo musica

Non c’è però solo la musica nella vita della cantante. Di una bellezza disarmante, è stata scelta da Calvin Klein per alcune campagne pubblicitarie. Inoltre, è stata anche il volto del brand “Superga” e della linea d’abbigliamento creata dalla cantante Madonna, “Material Girl”.

Marchi come Tezenis, Rimmel e Adidas hanno poi annunciato una collaborazione con Rita Ora. La pop star ha infatti disegnato alcune calzature del brand sportivo. Coca-Cola e Samsung Galaxy S6 l’hanno invece voluta come testimonial di spot pubblicitari.

Il lato migliore di Rita Ora

Rita Ora è seguitissima sui social. Il suo profilo Instagram vanta più di 16 milioni di followers. Artista internazionale, amata per la sua bravura ma anche per la sua eleganza e simpatia, tiene i fan incollati ai suoi canali social.

Alla cantante piace condividere i suoi successi e le sue avventure. Non mancano infatti i post e i video a tenere compagnia ai fan che impazziscono.

Rita Ora
Rita Ora mostra uno dei suoi lati più incredibili (Instagram)

Impegnata a Monaco per il festival “SuperBloom”, la cantante ha sfoggiato un look decisamente aggressivo. In un completo rosso fuoco, ha pubblicato una serie di scatti che evidenziano un lato incredibile della cantante. Posa sexy e curve in mostra, il carosello di foto postate da Rita Ora ha lasciato i fan senza fiato.

Impostazioni privacy