Geppi Cucciari sorprende i fan su Instagram | Il commento di Beppe Sala

L’amata comica riesce sempre a sorprendere i fan. Questa volta Geppi Cucciari si è mostrata in una veste diversa dal solito lasciando tutti a bocca aperta.

Geppi Cucciari è stata una delle comiche più amate nella storia del programma “Zelig”. Si è avvicinata al mondo del cabaret da giovanissima, entrando a far parte del laboratorio artistico del noto locale Zelig – dal quale è nata la trasmissione – all’inizio del duemila.

Geppi Cucciari
Geppi Cucciari sorprende i fan su Instagram (Instagram)

Nel 2002 è entrata nel cast della trasmissione radiofonica “Pinocchio” in onda su Radio Deejay e condotta da La Pina. L’anno seguente ha debuttato a “Zelig Off”, mentre nel 2004 ha preso parte al programma “Comedy Lab”.

Geppi Cucciari, il successo sul piccolo schermo

Cucciari è diventata uno dei volti più amati di “Zelig Circus”, al quale ha partecipato tra il 2005 e il 2009. Nello stesso periodo ha recitato nella sitcom “Belli Dentro”. La sua performance è stata premiata con una Telegrolla come migliore attrice di sitcom nel 2006.

Ha conquistato gli spettatori grazie alla sua ironia tagliente, tanto da ottenere la possibilità di condurre una trasmissione tutta sua dal titolo “Geppi Hour”. Inoltre è entrata nel cast del programma “Victor Victoria”, guadagnandosi le simpatie del pubblico grazie ai suoi sondaggi improbabili.

La comica – che dal 2020 è la conduttrice della trasmissione “Che succ3de?” – non è rimasta esente dai gossip nel corso della sua carriera. Nel 2012 si è sposata con il giornalista Luca Bonaccorsi. Il loro matrimonio si è concluso dopo quattro anni e, in seguito alla rottura, Cucciari è stata pesantemente accusata dall’ex marito.

Una vita a testa in giù

Recentemente la comica ha sorpreso i fan con un post condiviso su Instagram. Nella foto Cucciari si è voluta mostrare in una versione diversa: ovvero a testa in giù. Infatti è in spiaggia impegnata a fare una verticale.

“La gravità aiuta, lo sottolineo. Dovremmo vivere molto di più a testa in giù” ha affermato nella didascalia. Ciò che ha sorpreso i fan è l’impressionante cambiamento di Cucciari che in quest’ultimo periodo si è dedicata al fitness con risultati fantastici.

Geppi Cucciari (via Instagram) 11.11.2022-newstv
(via Instagram)

La comica, nella foto, indossa un costume intero nero grazie al quale è possibile notare il suo fisico in ottima forma. Il suo post è stato molto apprezzato dai followers che si sono complimentati per i suoi progressi.

Tra i commenti salta all’occhio quello di Beppe Sala: Cuccari è riuscita a fare breccia anche nel cuore del sindaco di Milano che non ha potuto fare a meno di darle della “Regina”.

Impostazioni privacy