Giorgia Crivello, il look in latex fa impazzire tutti | “Non sei reale”

Per Giorgia Crivello è arrivato il momento di abbracciare tutta la sua sensualità. Quale modo migliore per farlo se non con il suo look in latex?

Modella e influencer seguitissima su Instagram, Giorgia Crivello è la “fratella” (così si definisce sul social network) che è riuscita a conquistare milioni di followers grazie al suo fascino irresistibile.

Giorgia Crivello
Giorgia Crivello: il look in latex fa impazzire tutti (via Instagram)

Ha iniziato a lavorare come modella da giovanissima. La sua bellezza mediterranea ha contribuito alla sua notorietà. Così si è fatta strada nel mondo della moda, affiancando gli shooting e le sfilate alla cura del suo blog dedicato ai consigli di lifestyle e beauty.

Le nozze con Stefano Laudoni

Nel 2015 Giorgia ha posato per la celebre rivista PlayBoy, guadagnando ulteriore popolarità. Oltre alla carriera di modella e blogger, ha avuto alcune esperienze televisive alla conduzione delle trasmissioni “Le Iene Trip” e “Lucignolo”.

Negli scorsi mesi l’influencer è convolata a nozze con il cestista del Vaporart Bernareggio Stefano Laudoni. La coppia è fidanzata dal 2018: a farli conoscere sono stati alcuni amici in comune, nel corso di una cena di Natale.

L’anno seguente, in occasione della stessa cena, Stefano ha sorpreso Giorgia facendole la proposta. La modella ha accettato senza esitare e dopo una lunga attesa – per via delle restrizioni dovute al Covid – hanno finalmente celebrato il loro matrimonio lo scorso luglio.

La cerimonia si è tenuta presso il Mondelli Stable, nel Friuli Venezia Giulia, e la coppia ha festeggiato insieme agli amici più cari e ai parenti. I due sono molto affiatati e, sui social network, hanno tantissimi fan.

Infatti Giorgia condivide molto della sua quotidianità, compresi i momenti insieme al neo-marito. Oltre a mostrare i suoi interessi (tra cui spiccano i viaggi, la moda e la musica rock) e il suo lavoro.

L’outfit dell’influencer

L’influencer riesce sempre a fare colpo sui followers con i suoi meravigliosi scatti. Ma negli scorsi giorni si è proprio voluta superare. “Smetti di apparire carina e inizia ad apparire sexy” ha affermato nella didascalia del video condiviso su Instagram, nel quale indossa un sensualissimo abito nero in latex.

Splendida come sempre, Giorgia ha voluto osare con un look a dir poco provocante. L’outfit è completato dai guanti lunghi e neri che aggiungono un tocco di sensualità e un paio di tacchi a spillo.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by GIORGINA (@lacrivello)

I followers non si sono fatti attendere con i loro commenti, definendola addirittura “illegale”. Lo stesso Stefano non ha potuto fare a meno di dire la sua: “Non sei reale” ha commentato sotto al post della moglie.

Impostazioni privacy