Giorgia Crivello, tentazione sulla paglia | “sei la gatta più bella”

Giorgia Crivello, impossibile non notare la sua straordinaria bellezza anche in questo caso. Più di qualcuno si è sentito ammaliato e non ha avuto problemi a farlo notare. Lo scatto non mente.

Crivello
Giorgia Crivello (web source)

Giorgia Crivello è nata a Milano l’11 aprile 1989 ed oggi può vantare una vita ed una carriera veramente soddisfacenti. Il motivo? Scopriamolo insieme, in un viaggio all’interno della vita della bella Giorgia.

Giorgia Crivello, dalla carriera al grande amore: la biografia

Nata a Milano dall’amore di due genitori siciliani, sin da piccola è sempre rimasta affascinata dal mondo della moda; e infatti, è proprio in qualità di modella che si presenta al mondo dello spettacolo.

Pur portando avanti la sua carriera e arricchendo il suo curriculum, però, Giorgia Crivello non abbandona gli studi. Prima si diploma e prosegue poi gli studi all’università. Addentrandoci all’interno della sua carriera, possiamo facilmente notare che oltre ad essere una modella è anche una conduttrice e influencer molto nota e apprezzata.

Nel 2013 apre un suo sito per parlare di bellezza e moda in qualità di blogger. Porta avanti la sua carriera di modella e partecipa a diversi shooting per vari brand e giornali. Nel 2015 fa “sua” la nota rivista Playboy, il che le dà lo slancio necessario per conquistare sempre più popolarità.

Dal punto di vista televisivo, ha condotto per Italia 2 Le Iene Trip e su Italia 1 Lucignolo. Poco più di un anno fa ha invece posato per la rivista GQ Italia e più in generale fa da testimonial per moltissimi brand.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è oggi felicemente legata a Stefano Laudoni. Dopo essere stati fidanzati per quattro anni, poco tempo fa si sono sposati rendendosi felice l’un l’altra.

Giorgia Crivello, all’aria aperta senza limiti: il post social

Abbiamo parlato della carriera e della vita privata di Giorgia Crivello, che ha saputo farsi spazio fra televisione e social media per rendere i suoi sogni e le sue ambizioni realtà.

E a proposito di social, sul proprio profilo Instagram qualche giorno fa ha pubblicato una fotografia che verosimilmente la ritrae in campagna.

Giorgia Crivello
Giorgia tra la paglia (Instagram)

La notiamo infatti in mezzo alla paglia mentre si trova seduta sulle sue ginocchia a piedi nudi e con un vestito davvero molto sensuale. Lei che è una bellissima donna e davvero a dir poco sensuale, sa come catturare l’attenzione dei suoi tantissimi followers. E per una volta in più, lo abbiamo notato.

Impostazioni privacy