Dj Ringo, il suo amore dopo la musica | Una giornata emozionante per il conduttore

Noto conduttore televisivo e radiofonico, Dj Ringo ha un altro grande amore dopo la musica che ha voluto mostrare ai fan.

Dj Ringo – nome d’arte di Rocco Maurizio Anaclerio – è noto per essere stato uno dei conduttori più amati di RTL 102.5 e Radio 105. Attualmente è il direttore artistico di Virgin Radio, dove si occupa anche della conduzione del programma “Revolver”.

Ringo
Dj Ringo, il suo amore dopo la musica (Instagram)

Si è fatto conoscere dal pubblico a partire dalla fine degli anni ottanta. Dopo aver lavorato come parrucchiere per diversi anni, con una specializzazione nelle acconciature punk, ha aperto la discoteca Hollywood Rythmoteque – diventata una delle più famose ed esclusive di Milano – insieme all’imprenditore Giorgio Baldaccini.

Dj Ringo, il successo tra radio e televisione

All’Hollywood ha iniziato a lavorare come dj, guadagnando una grande notorietà che l’ha portato ad approdare in radio. Ha avuto anche diverse esperienze televisive, in particolare alla conduzione della trasmissione “Doctor Ringo” e della più recente “Drive Up”.

Sul grande schermo è apparso nei film “Vita Smeralda”, “Un Natale per due”, “Asfalto rosso” e “Indovina chi viene a Natale?”. Grazie alle pellicole è riuscito a conquistare le simpatie degli spettatori. Inoltre è stato un concorrente della prima edizione de “L’isola dei famosi”. Per quanto riguarda la sua vita privata, il conduttore ha attirato spesso l’attenzione della cronaca rosa. Nota è la sua relazione con la showgirl Elenoire Casalegno: i due hanno avuto una figlia di nome Swami.

Successivamente ha avuto una storia con la pallavolista e campionessa del mondo Francesca Piccinini. Una volta terminata la relazione, si è legato sentimentalmente ad un’altra celebre pallavolista, Rachele Sangiuliano.

Una giornata all’Eicma

Oltre alla passione per la musica che lo ha portato alla notorietà, Dj Ringo ha sempre avuto un altro grande amore: i motori. La sua partecipazione al docu-reality “On the Road” e la conduzione del programma “Drive Up” ne sono una prova.

Il conduttore ha sempre avuto un forte interesse sia per le due che per le quattro ruote. Per tale motivo non ha potuto fare a meno di partecipare alla fiera Eima, in programma proprio in questi giorni: un’occasione da non perdere per un appassionato come lui.

Dj Ringo (via Instagram) 09.11.2022-newstv
Dj Ringo (via Instagram)

Dj Ringo ha passato una giornata “ad annusare moto” come affermato da lui stesso su Instagram. Sul social ha condiviso una serie di fotografie scattate mentre si trovava alla fiera, tra cui quella che vi proponiamo nell’articolo.

Impostazioni privacy